Mark questa firma è troppo da pensionato e non valorizza la bestia ...... troppo in ombra non si vede bene che è una MSport cattiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si lo sò non piace neppure a me, l'ho messa per fare contento zuss Avevo notato anche io che l'ombra nascondeva il musetto cattivo Però è da dire che me l'aveva appena consegnata con gli interni chiari e così pulita non l'avevo mai vista!!!! Appena la rilavo faccio servizio nuovo!
e poi vai di 19'' !!!!! la nuova scimmia sta arrivando !!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no, per il momento devo ancora montare l'interfaccia video, cambiare i tappetini (neri con bordino chiaro) e per il momento ammazzo tutte le scimmie che mi vengono incontro. Poi deciderò se prendere i 17 con le invernali o altri 18. Mi sono informato per i 19 tra cerchi e gomme ti partono 2000 euro...fuori budget! Sono salito sulla mercedes C220 elegance del marito di mia cugina...che delusione, una volta le mercedes erano più attente ai dettagli degli interni. Meglio la bmw
Non lo so, è vero che anche lui ne aveva in vendita ..... mi pare sui 1200 euro , ma potrei sbagliare
si ma siccome non vorre dormire dentro l'aygo (che si intravede in firma) per il momento mi fermo qui! Al massimo comprerò i led per l'illuminazione degli interni!
Richi, prendi quelli del Tamba :wink: Questa é un pò la paura di tutti noi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi ora che siamo papà, non ci sarà mai Giudice che ci faccia rientrare in casa...ci lascia la mamma e il bimbo/a /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meglio uccidere le scimmie allora...
Beh per quelli vai da Bep's, non costano una follia e fanno una luce discreta, soprattutto bianca, non azzurrata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo dire che mi è balenato per la mente di fare la pazzia, ma per fortuna sono risavito all'istante. Niente 19, vada per i 18, appena trovo quel che voglio a prezzi ragionevoli, intanto consumo le gomme da 17 che altrimenti dovrei svendere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non so se li cambiero mai i cerchi...mi sto autoconvincendo a non spendere soldi sulla macchina, la uso talmente poco...non me li godrei nemmeno (facendo un rapporto col costo) /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi tentare la differenza c'è .... c'è .... su strada e dal gommista e cosa vorresti scambiare .... io eventualmente avrei i cerchi da 16 mod. 154 con le invernali e un treno di estive da 17 non differenziate con un anno di vita e 15.000 km.....