Buongiorno... Arriva il freddo e puntuale come le tasse si ripresenta lo scricchiolio del tetto panoramico...... Ormai son rassegnato a tenermelo......
Col freddo probabilmente si dilata il tetto in vetro o si irrigidisce tutta la struttura e con le buche senti uno scricchiolio ma con la copertura chiusa si azzera......aprendolo anche solo un dito scompare.... Probabilmente sono troppo "precisino"io ....ma da un'auto cosi pretenderei qsi la perfezione!!! In BMW dicono che e' da ingrassare nelle guide e registrare.......me lo tengo cosi prima che facciano + danni.......
Ciao belli, sono stato un pò distante dal forum ma vi vedo sempre presenti! a proposito di 320d rest. avete avuto problemi con la puleggia albero motore? io l'ho dovuta cambiare perchè faceva un cigolio mostruoso, a motore caldo e dopo un po di km... dicono che quando ci sono sti problemi le cambiano, ovviamente in garanzia, mettendo quella della 123d... che dite?
comunque in conc. sono stato sabato, così mi sono visto anche la x1, e il capo officina mi dice che anche se si sente quel rumore "si arriva in capo al mondo" lo stesso... infatti lunedi' milano, martedi e mercoledi tra padova e vicenza... in tutto 800 km senza avere problemi! giovedì sostituzione e finalmente è "tornata la voce" ala 320
si si.. cambio manuale... intendo i sobbalzi che ha l'auto in manovra specie nelle ripartenze in salita a bassi giri e motore caldo.... ora sembra non essere nemmeno la frizione ma delle vibrazioni che trasmette il motore all'albero... almeno sto seguendo un post che mi fa andar fuori di testa!!!!
Giorno buon WE! Sapete dirmi il codice motore del 2.0d 163? Ufficialmente la coppia dichiarata quanto era? Tks!
Buongiorno a Mark e a tutti gli amici della Zone. Tanto per curiosità, c'è qualcuno che viene al pranzo di fine anno a Bologna? Io penso di andare.
purtroppo sono in Polonia per Natale e partiro' il 12 Dicembre, quindi io non ci sono, pero' magari a Gennaio si organizza un'altro raduno, che ne dite?????