si è piuttosto cara come vacanza. poi dipende da come la affronti... se dormi nei rifugi o negli ostelli la cifra si abbassa molto.... anche mangiare è piuttosto caro... tra hotel, volo, noleggio jeep, benza, cibo e varie ed eventuale salta fuori una bella cifra. ma la è davvero uno spettacolo!!!:sbav:
Ciao Black, volevo chiedere a Fabio la stessa cosa.... :wink: Anche quella dei miei é strana e vengono 160€ cadauna, ma erano le più basse che ho trovato...vedremo. Sarà difficile che la guidi io per vedere come vanno, ma per le derapate di mia madre credo possano bastare E pensa che ha anche fatto default l'Islanda Dovrebbero fare ponti d'oro a chi porta soldi da fuori e invece é tutto così caro...mah!
Giorno Zone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Voglia di ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A chi lo dici!!! E devo aspettare ferragosto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma poi tu cosa vuoi che sei andato da poco alle seiascelle???
Proprio per quello, non mi sono più ripreso dal rientro ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno zuss /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In ritardo di qualche mese ma è arrivato il reportage fotografico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Visto anche di là ...... i 162 però ......
Allora non partire più, ti fanno male le vacanze /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ooooh era ora Esteticamente é identica identica a quella di mio cognato, stesso colore e stessi cerchi :wink:
Voglia di ferie anche per me....che 2 scatole...dai almeno mi rilasserò nei fine settimana fino ad agosto con seratine interessanti!!!!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' la prima E91 che ho guidato la sua...anche se l'ha comprata prima di me é merito mio, era partito per prendere un'A4! Ho insistito anche perché ci mettesse il cruise control e ora mi ringrazia
Giorno a tutti! Pussy cos'hai comprato? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=11189]markulio[/MENTION]: come li pulivi i sedili della culona in sensatec beige? Li ho lavati con chanteclaire, acqua e olio di gomito e sono venuti abbastanza puliti...io li voglio perfetti però! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />