/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è vabe... 120€ batteria nuova e amen /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti Ieri in autostrada ho visto la M550d Touring un bel modo per spendere 90k € Ogni volta che mi avvicinavo per guardarla bene il tipo toccava un pò l'acceleratore e prendeva le distanze, maledetto! Però poi sono riuscito a guardarla bene e a sorpassarlo quando la strada era più tortuosa :wink: Bella é bella, però costa quanto una casa...
Problema meccanico o elettrico ???? Se avessi rimappato ti saresti potuto avvicinare più agevolmente .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno Zone !!!!!
Buongiorno ciclisti:wink: Bella la M550xd.. Un mostro. Anche se esteticamente assomiglia molto ad una "banale" Msport... Un mostro di coppia e accellerazione.
Bella si:wink: Ma se posso permettermi 100.000€ per acquistare una macchina la prendo benza che mi faccia godere non solo emozionare:wink:
Si, con qualche cv e kgm in più delle nostre però... Ciao Tamba, mi hai contattato "di là"? :wink: Non ci passo da qualche giorno e non ho visto.. Eh si, basterebbe una mappetta leggera leggera per starle dietro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, effettivamente solo un'occhio esperto la nota...l'ho riconosciuta subito dai terminali di scarico
Eh si...con un 15% ca. in più si prende una ///M5...e direi che il motore cambia un pochino :wink: In effetti la 550d costa almeno 15/18k € in più del 535d, forse é un pò altino il prezzo...per quanto il motore sia esclusivo e unico sul mercato!
Personalmente la trovo abbastanza assurda a quel prezzo .... capisco la novità della terza turbina, ma 15000 Euro in più di un 535d secondo me proprio non ci stanno. Faccio un altro sforzo ed M5 a vita piuttosto ....
Si ma se puoi permetterti di buttar lì 100.000 euro per sfizio, sinceramente che t'importa di fare 7 km con un litro ........
Fare gli 11 con il 550m ad andatura nonno equivale a fare gli 8 con il 560 cv benza della M5... anche se viaggio da nonno godo. Sai cosa mi cambiano 50€ in più in un pieno... ne ho spesi 100.000€ per prenderla:wink: Non per questo denigro la m diesel eh ci mancherebbe.. e' che 560 cv benza sono 560 cv di puro godimento
Hai anticipato la mia risposta Eh si, se non fosse per altro sicuramente per il sound... tieni anche il finestrino aperto in autostrada per sentirlo bene quando entri in galleria :sbav: