buongiorno zone .. al pranzo di fine anno vengo solo se ci si può abbuffare per bene mangiando con le mani !!!! hihihihiiihii
ecco il ritorno! Scusate troppi impegni ultimamente di lavoro, putroppo! Allora ultime novità ho visto esposta in vetrina in un concessionario Porsche a verona una 993 come la mia pero' bianca con i cerchi maggiorati e neri...uno spettacolo! Se avessi soldi da buttare via penserei seriamente a farmela pellicolare! La moglie ha definitivamente messo la firma sulla 320! Parcheggiando ha segnato (e che segno!!!!) lo spigolo inferiore del paraurti anteriore e pensare che non se ne era neppure accorta! Quando l'ho visto sono impallidito, lei mi ha confessato di aver sentito un rumore, di essere scesa ma avendo visto che i cerchi erano apposto si è tranquillizzata....mmmh ancora da educare! Voi come ve la passate? Gia pensato dove passerete capodanno?
ciao mark.. solidarietà per la strusciata... capodanno?? penso che darò una festa.. se trovo il posto
Ciao Mark ben ritrovato... Cominciavo a preoccuparmi per la tua assenza! Solidarietà per la strisciata... Capodanno non ancora organizzato e pensato nulla ma quest'anno al contrario dello scorso (Siena) lo passeremo in tranquillità a casa con amici. Piuttosto il 3 novembre qui e' festa patronale pertanto approfittando del ponte ho affittato un camper (prima volta che ci salgo) e domani assieme ad una coppia di amici si parte alla volta dell'Austria e tappa finale a Praga. Rientro il 3 sera. Qualcuno ci e' mai stato in camper?
io si ma da bambino e non da autista. Ricordo che mi sono divertito un mondo...Dai mi sembra una bella esperienza. Io sono ancora indeciso sul dafarsi, dal 12 dicembre fino al 27 saro' in polonia, poi stavo eventualmente pensando, se non mi mettono in turno il 31 dicembre pomeriggio, di partire, appunto nel pomeriggio per la volta di Villach o lago di Belt in Slovenia...ma sono molto dubbioso...forse preferirei una sana serata tra amici! ma essendo il compleanno della moglie ora vediamo che mi invento Grazie per la solidarietà...
Azz lavoro!! Nooo...mi spiace Qui dalle mie parti ce un 964turbo, nero coi cerchi modello cup a canale rovesciato, sedili a guscio e mi pare il rollbar dietro, hai presente quale? Con quell'alettone enorme dietro! La vendono a 55.000, è bellissima, una bestia!