Dovrebbe averla già ritirata da mezz'ora ..... e ancora niente foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
no no non l'ho ritirata, stò lavorando devo ritirarla per le 19.00! Per i cerchi ovvio che la scelta estetica sarebbe quella: 19 estivi e 18 invernali, purtroppo però andando spesso in polonia anche d'inverno con strade ghiacciate e temperature che scendono parecchio sotto i 10°C ed avendo bambina piccola a bordo vi chiedo come vi comportereste voi (considerando anche le strade slovacche sono penose!)... Per le invernali scegliereste le 18 o i 17? E' aperto il sondaggio
Aah è vero .... Ero io che avrei dovuto passare a mezzogiorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi spiace Mark ma ero occupato ..... Mhhmmmm stasera foto in notturna e domani foto con luce mi raccomando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
diametro del cerchio -a libretto- più basso possibile misura delle gomme -a libretto- più stretta possibile coperture di marca premium, senza troppi compromessi d'inverno non si scherza ; per le gomme larghe ed i cerchiazzi c'è l'estate.
buongiorno! Causa crisi, metto in vendita i 19, se sentite qualcuno che è interessato... Per il secondo treno sto pensando di prendere i 17 o i 16 :-(
Tempo fa qui da me c'era un tizio che li cercava per la E46 ... i tuoi non ricordo che dimensioni hanno, canale ed ET
Secondo me è seduto in macchina in garage e sta annusando l'odore della pelle nuova con un sorrisino stampato sulle labbra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ah sto guardando Squadra speciale Cobra 11 .... Quando fanno le riprese dell'inseguimento da davanti l'auto è una E90 pre rest, quanddo invece ci sono le inquadrature da dieetro e di lato è una restyling ....
eccomi! Prima ho dovuto mettere a letto la bimba. Un anticipo, fotto fatte con cell e trasferite a bassa risoluzione per non perdere troppo tempo... il volante prima dopo spettacolo!