Vai Mark foto foto foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come centraline da resettare????? ahi ahi ahi ..... non potevano staccare la batteria ....... comunque strana questa cosa ..... io mi comincerei a preoccupare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora se non accendi la macchina con centraline staccate non hai nessun problema di resettare le centraline se cosi fatto invece si
teoricamente non penso che abbia acceso la macchina senza sedili e pannelli e volante...ora comunque lo chiamo e sento come prosegue la situazione. Non sò per il volante... mike complimenti per la quota 400 di rep power!!!Un mito
allora chiamato, la macchiana oggi la finisce e domani la porta dal meccanico, dice che è venuta molto bene (lui inizialmente era scettico) molto luminosa e che non c'è paragone speriamo. Alle 12.00 sarebbe da ritirare ma sono occupato e quindi andrò per le 19.00 ....speriamo bene, ora interni chiari e volante restaurato finalmente
Se vuoi passo io a ritirarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e te la riporto alle 19 ..... il conto ovviamente lo lascio a te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh potrei anche farlo .... dalle 12 alle 19 ce ne sono di ore ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissimi! Li ho visti su una E60 nera e stavano da favola. Da 18" però ..... Non prenderli da 17" per la tua, ti prego!!
Buongiorno 320isti (e anche a bimbo con l'X1 e Mark col 530) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oooh chi si risente .... ciao Spaggio, ma dov'eri finito??? Buongiorno Zone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />