Era per dire Mark .... il 320d è il motore a cui ambisco .... altrimenti mi toccherà cambiare Nickname .... :wink: ...... già ora, col furgoncino, non sono in regola con il nickname ....:wink:
c'è poco da scherzare.... ci sono persone sensibili... che hanno fatto mille sacrifici.......... per comprarsi un furgone
Dovresti momentaneamente chiamarti Bimbo 2.0d sarebbe più generico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un furgone nella vita serve sempre ...... oppure basta avere un amico che ce l'ha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno zone, dai che è carino il furgoncino , /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ops il suv vettino di bimbo
Che succede ai cerchi di black? Black so' che ti piacerebbero white line ma non esistendo tuttosommato vedo meglio i blackline di quelli originali, ovviamente e' solo questione di gusti!
giorno zone!! sempre stupende (e splendenti) le vostre auto!! bravi! io nessuna news, sono molto preso in questo periodo per fare una ricerca seria. aspetto di tornare dall'islanda.. questo week end si va in montagna, tra poco parto per moena!
ah pensavo volessi cambiarli e mi sembrava parecchio strano...dalle foto non sembrava sporca...forse perchè sono abituato a vedere la mia ora che non sosta più in garage e il gatto del vicino l'ha presa come divano personale
bimbo non farmi dire nulla...oggi lo chiamo e spero che mi dica che posso andare a ritirare la macchina!! Doveva chiamarmi lui ieri ma non si è fatto sentire...brutto segno! Il fatto che non c'è solo il lavoro di smontarli e rimontarli ma anche tutte le centraline che devono essere resettate altimenti danno segnale di errore e quindi mi ha detto che deve portarla da un amico meccanico.... appena la ritiro posto le foto, anche se sporca
centralina ho scritto io da ignorante, nel senso che ha tolto il voltante e sedili e quindi credo ci siano degli allarmi degli airbag che possa dare segnale di errore...ma parlo da profano... le plastiche rimangono sempre quelle