Come stona quel musone bianco così alto PS: ma l'ultima (o la prima, dipende dalla foto) è quella di Robertorius? Non aveva voglia di venderla?
belli i cerchi, sono sempre i barracuda? Invece tuttosommato così verniciata non è affatto male la x1, dai che al prossimo miniraduno ci saranno sempre meno serie 3... Però a rivedere ora le foto secondo me i blackline su quella di blackone ci starebbero benone!!!
Come mai avete portato il furgoncino??? Qualcuno ha traslocato ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno zone !!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cac.chio!! L'avete finita di infierire sul mio furgone?! Arriverà il giorno che ritornerò a guidare basso!!
Ha, ha!! :wink: Simpaticone!! ... no... intendevo qundo mi prenderò una bella F31 325d .... :sbav: Che sogno!! Magari ....
dai che scherzavo! Sono sicuro che arriverà la F31 ma a quel punto non è meglio la 330d rispetto a 325d?
Si scherza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Wow.. belle foto Zuss. Quando vi siete incontrati? Comunque si vede che erano tutte splendenti ehh? Che ridere se avessimo messo come sfondo i saldi cucine! Il furgoncino dei gelati va benone.. bello piantato a terra!! Mark i blackline non mi piaccionoooo sul bianco..