Buongiorno Ma si sta aprendo una nuova fase di calo affluenze ??? Boxer novità dal fronte Land??? "Tapatalk"
Già Sabato prossimo?! Bello! Quindi Domenica foto ... non vedo l'ora ... A me il bicolore con tono su tono piace molto. I contrasti esagerati sul bicolore (tipo grigio e nero) invece non mi piacciono granché ...:wink:
Nel frattempo sono andato a ritirare ieri la Touran 1.6 FSi + GPL per la moglie... Sono molto, molto contento del mezzo, per quel poco che l'ho guidata .... Qualche foto:
Buongiorno a tutti. Bimbo ormai lo abbiamo perso.. Guida sempre più in alto.. prossimamente lo vedremo su uno Scania.. Msport naturalmente
bel ferro, Bimbo ! si troverà bene con una tedesca "popolare" anche noi abbiamo in famiglia un VW "d'epoca"... Passat Variant TDI 1.9 1997 230.km... viene usata come macchina "da lavoro", fa i lavori "sporchi"...ma si comporta molto bene...! qui è ritratta in "gita premio" in Borgogna nel settembre scorso... (tornò stracarica di vino, ovviamente !)
Ciao Bettino!! E' sempre un piacere per me leggerti!! Grazie per i complimenti... Ti dirò .... Per qualche momento ho valutato fra le altre anche una Passat tipo la tua poi la scelta e' caduta su questo furgoncino.... Anche perché il prezzi era molto invitante.... :wink: Ho tralasciato di fotografare il bagagliaio... dietro c'è un bombolone gigantesco da 90 litri per il GPL... Sembra un'autobomba... Ora lo devo coprire con qualcosa assolutamente perché nun se po' guardaaaaaa'!!
Buongiorno zone, ci stiamo dando all autotrasporto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco finalmente una zone degna di nota! Allora bimbo complimenti per l'acquisto! tampa ben ritrovato. Black per le foto ci puoi scommetere che le metto appena me la danno, magari fatte con il cellulare ma ci saranno...purtroppo però mi ha chiamato oggi e mi ha detto che non riesce a consegnarmela sabato il lavoro è lungo e alla fine deve portarla da un meccanico per togliere i vari allarmi che ci saranno dal momento che ha tolto sedili e volante...(con l'occasione mi sono fatto restaurare il volante che era tutto rovinato!)