ho finalmente trovato una persona che mi monta l'interfaccia e la retrocamera quindi credo che dovrò posticipare la modifica degli interni a fine giugno (per 2 settimane sarò in ferie in puglia e quindi tuttosommato forse è meglio sfruttare gli interni scuri!). Black per le frecce ti posso dire che sulla mia vecchia E91 preferivo quelle di serie ma sulla LCI stanno meglio così (ovviamente a mio modo di vedere), perchè richiamano le frecce anteriori, tra l'altro oggi ho rivisto la mia E91 e ho notato che la punta della freccia era argento mentra nella mia E61 la lampadina è tutta arancione e stonava.
Buongiorno alla Zone sotto la pioggia! Mark.... Quindi hai deciso per la pelle chiara? Bene! L'hai detto alla moglie? ;-) Belle le frecce a LED!!
Si.... Sto comprando questa VW Touran 1.6 FSI con impianto GPL per la moglie. Sono stato a vederla ed e' perfetta per gli anni che ha.... Unica pecca e' il bombolone che coprirò con una struttura in MDF rivestita di moquette.... Tipo le casse artigianali dei subwoofer per capirci... La porto via al Superprezzo di 5500€. Bollo pagato (250€) fino ad Aprile 2013. La versione e' Highline con vetri scuri, interni "sportivi", modanature in alluminio, cerchi in lega, barre cromate, cruise control, computer di bordo, climatronic bizona automatico. Ci ho fatto aggiungere i sensori di parcheggio posteriori.... http://www.auto-art.it/it/volkswagen-touran-1-6-fsi-highline.php
ah però, detto fatto .... hai già trovato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il prezzo non è male, i km non sono pochi in assoluto, ma neanche tanti se consideri l'età. Anno 2003 è una delle prime??? Speriamo bene, ti danno garanzia usato??? o è in conto vendita da privato??
Bravo bimbo velocissimo nella scelta! Belli gli interni sportivi. Grazie x le frecce a me piacciono! X gli interni la moglie era informata in fondo vorrei tenere questa auto x un po' e quindi devo farmela piacere!
Il prezzo e' ottimo. La macchina avendo piu' di 8 anni, per legge, il concessionario può venderla senza garanzia... Se volevo garanzia erano altre 500€, ma ho sentito il precedente proprietario che sono riuscito a rintracciare con un giro assurdo di telefonate e mi ha detto che la macchina e' buona e non e' mai stata incidentata, per cui mi sta bene cosi. Tieni conto anche che mia moglie non fa piu di 6-7000km all'anno, per cui la percorrenza che ha e' un problema relativo. Altra cosa interessante che non sapevo, il 1.6 FSI ha la catena di distribuzione invece che la cinghia.... ;-)
Be' anche io vorrei mettere le mani su una f31, ma ci vorrà ancora tanto per me! La x1 non mi fa impazzire, ma la tua messa cosi brutta non e'!
Ecco... Hai detto bene... Messa cosi'... Brutta non e'.... Ma non e' bella... Non si può dire che sia una macchina riuscitissima dal punto di cista stilistico.... Anzi! :wink:
Insomma è una tappabuchi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non appena avrai preso la f31 m sport, voglio venire a trovarti, la voglio provare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh... Calma calma... F31 M sport.... :sbav: Questa che ho ora deve tappare un buco che sarà lungo due anni... Purtroppo....