salve black! Che dici delle frecce nuove..conoscendoti non ti dovrebbero piacere Non sò biasion poi ogni volta che qualcuno ti quota ti avvisa nelle notifiche...un pò scomodo
si notifica dei quote in alto e post menzionati e tag sotto l'avatar. Se guardate in lato a sx c'è il nuovo "tag user", penso si possano taggare gli utenti (tipo si FB) ma ancora non ho provato ..... mi sa che si sta icasinando il forum. Così siamo sempre pieni di notifiche ...
Ciao Black! Eh infatti Mark, é un pò una seccatura... Vicchio ma sai come si disattiva l'avviso delle notifiche che arriva ogni volta?
Non ho ancora controllato, ora col cell non riesco. Più tardi col pc vedo se si può modificare "Tapatalk"
Ciao carissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....diciamo di si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...tu?
Credo che per ora non si può disabilitare questa diavoleria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi fa piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il momento non si può fare nulla per evitare le notifiche....
Mi conosci quindi Aspetto altre tue modifiche con molto interesse:wink: Non mi piace che si vedano le lampadine all'interno