E' una moda che passerà in fretta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Già ... :wink:
Io ho solo le scimmie di avere e provare tante auto...potendo ne cambierei una ogni 6/12 mesi...ma la culona é la culona
guarda... io (quasi tutte...) le scimmie motoristiche le ho dirottate sulla cinquecento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poca spesa, molta resa ( in termini di divertimento ) e la soddisfazione -ormai perduta- di farsi ancora notare al proprio passaggio... sarà che ho un'età...ma spendere decine migliaia di euro in auto che si svalutano in un battibaleno non mi va più... mi voglio divertire :e beato Markulio che si diverte con un bel Porschazzo
buongiorno zone!! ieri mi sono fatto un bel giro su autoscout... il volvo xc70 inizia ad intripparmi. spero domani di provarne uno..
giorno zone, anche oggi bella giornata primaverile Eh ma infatti le mie sono scimmie mentali...non ci penso nemmeno a "buttare" molti risparmi sulla strada e tantomeno a farmi dei puffi per comprare l'auto! Però se ne avessi da buttare.... :wink: Però c'é! Io oltre la culona in garage ho la mtb /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rimpiazzata? Nel frattempo auguro un buon weekend a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sto cercando un monovolume per la moglie .... in casa siamo tutti molto alti e col piccolo e la bimba spostarsi con la Smart + passeggino è diventata un'impresa .... se poi deve andare a fare la spesa è praticamente impossibile ..... ha fatto il suo ed è stata una gran macchina per quell'anno e mezzo che l'abbiamo usata .... Ora sto vedendo per una C4 Picasso (fuori budget ma non si sa mai che capiti un'occasione), Renault Scenic (che i miei colleghi di forum friulani continuano a sconsigliarmi), Opel Zafira, Ford C-Max. Il motore non lo voglio oltre 1.5 - 1.6 ... diesel oppure benzina + GPL (preferibilmente)