Quella radica assolutamente da wrappare, ma per il resto bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Overland, non mi ricordo se è la versione entry level o cosa altro .... Poi c'è la Limited .... Non ricordo la più accessoriata .....
Overland modello top superiore alla Limited Occhio che poi una di questa te la devi tenere a finire perche poi non vale più nulla
Grassie Vero, tenuta valore = zero E' vero, non mi veniva il nome .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vicchio io ho preso una serie 5 quando era già fuori produzione (essendo uscita la F11) per di più 3000cc è destinata ad essere difficilissima da vendersi, ma la mia era una scelta consapevole dal momento che la E91 si sarebbe svalutata e che la E61 continua a piacermi tanto per di più comprata e pagata con i soldi della mia E91 ed ora guido una macchina che valeva più di 60.000€ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aah in questo senso!!! Pensavo ti riferissi al fuoristrada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
non mi convince appieno.. a parte i pochi km anche gli accostamenti tra interni e esterno piacciono poco. e probabilmente è importata. se possibile cerca la versione restyling, all'esterno cambia solo il para avanti, all'interno cambiano alcune piccole cose. stai attento a quelle importate, tantissime vengono schilometrate(me lo ha confermato un altro commerciate ieri) ed hanno prezzi bassi.