buongiorno zone!!!!!! da sabato sono bmwuista solo per le moto!!!!!! macchina venduta!!!!!! era un gran gran mezzo..ho ancora la lacrimuccia.
mi spiace per la vendita da un lato, ma sono contento che tu sia riuscito a piazzarla ..... Ora sei a piedi???? News per la Land Rover ???
Sembra un ottimo risultato! :wink: bene Fabio, adesso inizia la ricerca i hai già qualcche cosa di concreto per le mani?
Complimenti!! Ottimo risultato anche se avrei preferito vedere una foto scattata alla luce e non in ombra ... Il gran pregio dei LUX è proprio che si vedono anche alla luce .... :wink:
Quindi un'altra E91 se ne è andata .... Da una parte sono contento per te perchè ora inizia una nuova avventura con la tua nuova scimmia, dall'altre mi dispiace parecchio proprio perchè la tua era molto, molto bella!! Peccato!!
eeeeeeh hai ragione...era molto bella e perfetta in tutto. mentre la vuotavo delle mie cose guardavo proprio a quanto era bella e perfetta in tutto. sicuramente mi lascia dei bellissimi ricordi e non posso che perlarne bene della e91.
puntavo ad un disco stupendo e full full che purtroppo lo hanno venduto 2 giorni prima della mia. peccato davvero. ci son rimasto male.
Sera a tutti Bene Mark.. risultato direi buono!! Anche a me non piace molto l'effetto di un anello più illuminato dell'altro. Boxer, a quanto l'hai venduta alla fine? Il Disco in questione era quello bianco/rosso? Dai ne trovi sicuro un altro.. con il cash in mano e' tutta un'altra storia nelle trattative:wink:
Bravo boxer, mi accodo a bimbo secondo me la tua 320 era veramente molto bella ed e' stato un peccato venderla, ma alle scimmie non si comanda! Per i miei fari come avevo scritto e' solo un'anticipazione poi faro' delle foto fatte meglio sia alla luce che di sera, per quanto riguarda il cerchietto invece non si puo' fare nulla ma anche nelle originali si vede una certa differenza
anche a me Black, senza paragoni! Pero preferisco disomogeneo e bianco rispetto al giallino originale