Grazie... pero pazienza, il periodo è quello che è, e chi si trova in difficolta cerca di limitare il piu possibile "i lussi" personali. Ciao vicchio.. grazie anche a te. ma no figurati.. certo che resto, io comunque vada partecipo ai vari raduni e incontri e fa il gruppo romano. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera zone, son mancato un po' per problemi di connessione, ho letto ora di ervis, dai spero anche io che tu riesca a trovare un buon lavoro, e a tenere la bm! In bocca al lupo!
Buonasera Zona. Oggi, con il caro Zuss (ma guidavo io .... ) ho avuto modo di provare da solo, per un'oretta la F30 328i ..... mah!! Non mi ha detto granché .... ha un bel tiro, spinge bene, ma mi ha comunicato poco o nulla in più rispetto alla mia 320d che avevo. Capiamoci .... è un bel giocattolino, sempre pronta e reattiva, soprattutto in modalità SPORT+, ma ha un'erogazione piatta e lineare. Un po' troppo silenziosa, non mi ha dato grosse emozioni..... Inutile dire che le ho tirato il collo a più non posso!! vi dico solo che per fare un trentina di km ho dovuto metterci dentro 15 euro di benzina, consegnandogliela con un'autonomia più bassa di quando me l'hanno data ....
Ciao a tutti. Vi segnalo questo incontro/cena per Friulani e Veneti: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?236134-Proposta-cena-o-pizzata.
Giorno zone arieccomi Fatte le ferie ma non le vacanze...ho fatto un pò di cose ma ero sempre qui in zona, ora mia moglie é rientrata al lavoro dalla maternità e tutti i giorni mi alzo mezzora prima per portare il cucciolo da mia suocera (devo attraversare mezza città)...in pratica sempre più cose da fare e meno tempo per il forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fabio, a suon di parlare di Land Rover mi é venuta la scimmia del Freelander Cambiato stamani il filtro...mi avevano chiesto 120/130 € in Bmw, preso il pezzo a 62€ e fatto in autonomia con aiuto di un amico che aveva gli attrezzi...come diceva Ervis c'é un pò di "roba" da smontare...avevo quello a decantazione e ne ho messo uno nuovo uguale. A onor di cronaca era bello pulito, meglio così Ciao Ervis, mi dispiace veramente tanto, ma come ti hanno detto altri, forse avrei evitato gli up per destinare quei soldi al mantenimento dell'auto...poi é facile parlare da fuori, non conosco tutta la tua situazione..era solo una considerazione :wink: Anche io la uso pochissimo, ma dato che solo la Panda non mi basterebbe cmq per motivi di spazio, finché posso la tengo (3.000km circa da inizio anno, recupero ad agosto facendone almeno 4.000) Ciao Vicchius
Saluti ragazzi... @biasion vedo che hai messo il filtro recupero vapori, e dal tuo commento sembra sia stato facile arrivarci. io ci ho messo tanto, è troppo scomodo. comunque ecco intanto l'annuncio della mia E90, vediamo come va a finire http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214186902
saluto alla zone! Un anticipo dei cambiamenti... Purtroppo ho scattato solo alcune foto con il cellulare e con macchina sporca, quindi non rendono giustizia. questa è prima (foto scattata con reflex) e dopo con cellulare peccato solo che i cerchietti esterni rimangono piccoli!
Giorno zone e buona settimana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Ervis, facile é un'altra cosa...diciamo che la persona che mi ha aiutato aveva gli attrezzi adatti e in due non abbiamo avuto grossi problemi; alcune viti, però, sono un bas****e! Cmq ora, per un pò, spero di non pensarci più! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bella la macchina...ma l'avevi presa nuova?