zuss non sono questi piccoli up il problema(+ o - 400€), li ho presi apposta per cercare di tenerla il piu possibile. il fatto è che in famiglia abbiamo gia avuto una perdita di 15.000€, e le prospettive(per quanto ottimiste) sono che non cambiera niente nei prossimi mesi, con continue perdite. visto anche il fatto che la uso pochissimo(400km il mese di Aprile), è un peccato che perda valore stando ferma a casa.
400 Km al mese? Li faccio in due giorni ... Al posto tuo mi comprerei una bella bici ed un maxiscooterone + mezzi pubblici .... altro che BMW ....un mezzo così che non viene usato sono veramente soldi buttati, sia per il mantenimento dello stesso che per il deprezzamento .... vendila prima possibile và ... soprattutto se le finanze non ti sorridono in questo periodo .... :wink:
Buongiorno! Sono rientrato anch'io da qualche giorno in Croazia al relax con amici .... ci voleva! Mark .... hai visto che prezzi in Slovenja?! Che cu.lo per noi friulani!!
bhè bimbo anche io con la mia ho fatto poco più di 3000km in 7 mesi, complice anche la nascita della bimba però
Il mio discorso era riferito soprattutto ad Ervis, visto che si trova in condizione di dover monetizzare al più presto da quanto ho capito .... Non è il tuo caso ... :wink: Comunque in linea di massima, con questi kilometraggi annui non spenderei cifre molto alte per spostarmi in macchina.... ovviamente ragiono con il mio portafogli e le mie possibilità, non con quello degli altri... :wink:
che ne pensate di queste http://www.ebay.it/itm/160749008734?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 o meglio lasciare quelle in gomma originali? Solo un parere, al momento non compro nulla
E si ne faccio poco di km, perche sto tutto il giorno a Roma(io abito in provincia a sud) e l'auto la uso solo il fine settimana. Ad Aprile è stato un caso, il mese prima ne ho fatti 1000km, comunque massimo 10.000km/annui. Per questo ho deciso di venderla, mi dispiace tantissimo perche l'auto mi piace, e nonostante gli anni è messa veramente bene. Per il prezzo spero di farci 13.000€, considerando che è quasi full. ps: intanto ho montato il volante MSport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi dispiace... Veramente.... Ancora di piu' sapendo che la vendi per "bisogno" e non per cambiarla con qualcos'altro...
Ciao ragazzi. Ciao Ervis, mi spiace leggere di questa scelta, resta nel forum però non abbandonarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"