buondì....si ho cambiato anche il microfiltro... in pratica la differenza sono 50€ fra il mio e il tuo tagliando (escludendo freni e vettura) ...che mi hanno fregato con la storia del check veicolo...(c.a. 1 ora di lavoro)
Oggi Service per la mia 320.... Preventivo di 400e passa euro...tagliando tutto compreso+filtro recupero vapori oli
Ciao ragazzi..... ecco il mio ultimo piccolo up appena arrivato, al piu presto sarà montato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
si uso il mio, avendo gia il volante sportivo. magari dalla foto non si vede ma è come nuovo, senza il minimo segno di usura. peccato che sono una capra a montarlo, se no lo avrei gia fatto.
Grazie.. era una cosa che volevo fare da tanto tempo. Vi svelo anche l'altro up, di cui vi avevo gia accennato, che probabilmente non riuscirò a completare perche al 90% vendo l'auto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Sto cercando di fare questi up nella speranza di convincermi a tenerla il piu possibile, ma purtroppo il periodo è quello che è, e senza lavoro è difficile tenere tale auto. Ho tutti i fari posteriori della LCI, mi manca solo il cofano posteriore che un carrozziere me lo deve dare, ma ancora non è pronto
290 senza filtri da me (è incluso solo quello abitacolo). Con filtri si pendono circa 60-70 euro in più ....
UP interessante che però lascerei perdere se devi rivendere l'auto .... ti complicherebbe molto la vendita, a mio avviso ..... e credo che sia anche il motivo per cui Boxer fa un po' fatica a vendere la sua .... poi il potenziale acquirente vede pezzi del restyling mescolati con il prerest e pensa subito che probabilmente la macchina è sbattuta ... sono pochi a credere che esiste gente appassionata che spende soldi come noi, per puro senso estetico .... :wink:
non è manco tanto quello il problema.. al nuovo proprietario li darei anche i pezzi vecchi se li vuole, a dimostrazione che l'auto non ha subito nessun incidente e se non li piace se li puo rimontare, il fatto è che questo up mi costa piu di 500€, e il potenziale acquirente non me li valorizza. intanto sto ancora aspettando il cofano posteriore.. poi si vedra.
saluto alla zone! Rientrato dopo il viaggione! Diesel in slovenia a 1337!!! evris dai speriamo che riesci a tenerla!
mark purtroppo la decisione è stata presa, a malincuore la devo vendere. spero solo un giorno passi questo brutto periodo, che almeno per me è quasi nero, e poi vado ancora di BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buondì! ... ma hai appena acquistato due upgrade e ora la vendi ... ...scusa se mi permetto ma forse non era il caso di spendere in upgrade...