tagliando dei 60k con tutti i filtri controllo dei 60k ...quella menata segnalata dal check pastiglie freni posteriori auto sostitutiva sconto 15% 650€
urca che sberla... il mio dei 90000km + pastiglie post senza auto sostitutiva meno di 450 euro. mi è andata di lusso.
una parola:ladri professionisti! Si fanno pagare piu' un ora di un loro meccanico rispetto a quello che paga l'ospedale a me se facessi l'acquisto di prestazioni!
Zuss ... questo è il mio secondo tagliando. Senza microfiltro (non obbligatorio ai fini della garanzia) la spesa sarebbe stata di circa 290 Euro... a te lo hanno cambiato il microfiltro? Sinceramente le prossime volte io lo salto ..... tanto città con smog non ne faccio e visto che i 35000km li faccio ogni 8-9 mesi, mi sembra veramente insulso cambiarlo ....
giorno a tutti... a lavoro anche oggi.pazienza. ragazzi ho un contatto serio per la vendita della mia :wink:..
in effetti confermo che io non vendo nulla!!! Bimbo grazie comunque che pensi sempre a me:) un saluto dalla Polonia!