mi succedeva sporadicamente (a dire il vero un paio di volte in tutto) che durante la rigenerazione del DPF (che io avverto abbastanza marcatamente) la temperatura del clima lato passeggero mi salisse a 26.5 gradi da solo. allora dato che sono un pignolo glielo ho detto e mi hanno detto di questo aggiornamento che coinvolge tutte le centraline e quindi glielo ho fatto fare.
Neppure io sulla mia E91 prerestyling ..... venduta con 150000km con turbina ok e nessun altro problema ....
tutte tutte...però loro possono dire lo stesso di noi per le nostre BMW! Non è del tutto normale che una si compra la X1 e la fà riverniciare, che uno si compri la serie 5 e voglia cambiare gli interni, che uno si compra le serie 3 e .....qui la lista sarebbe troppo lunga
Ciao ragazzi tra poco sarò in ferie e tornerò al lavoro il 2 maggio...sarò un pò assente in questo periodo, vi auguro un buon weekend e buone feste /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Strana sta cosa...
io pure parto! Si ritorna a prendere la moglie, figlioletta e bmw!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie altrettanto. Riproviamo la bmw nel tratto inverso ora e la riportiamo a casina dove dovremo iniziale ad istallare tutti gli up acquistati