Cambiato 2 volte a 75.000 e a 100.000 km,2 volte perchè non ero convinto che alla prima volta fosse stato cambiato (in bmw),così lo fatto cambiare al mio meccanico per sicurezza La mia car è un 2006 e montava già quello a decantazione,quindi probabilmente era già stato sostituito
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però ho specificato non solo sul forum zuss :wink: Ciao Pussy, in effetti, nel 2006 credo montassero ancora quello a spugna...quindi la tua dovrebbe averne cambiati 3! A 88.000 mi sembra il caso di farlo per la prima volta sulla mia :wink: Quoto Fabio...ci fà pagare le belle giornate che ha fatto in inverno (almeno qui)
Saluto Zone! Ieri giornata importante ho finalmente comunicato a mia moglie l'acqusto dell'interfaccia e lettore dvd (magari non con tutti questi particolari...), la scenetta è stata molto divertente. Lei mi dice: oggi ho comprato un paio di scarpe (e lì ho capito che era il momento giusto), le ho detto brava hai fatto bene(senza neppure informarmi sul prezzo) e poi ho aggiunto anche io ho fatto spese...ho comprato il lettore dvd auto per nostra figlia perchè così si può vedere i cartoni in macchina ( /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />), a borbottato qualcosa sul fatto che secondo lei non serve a nulla perchè dallo schermo centrale lei non vede e sarebbe stato meglio dei monitor dietro ai poggiatesta ma poi ha cambiato argomento. Ovviamente ho omesso che per montarla ci vorranno un sacco di soldì ma questi sono solo particolari! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tempaccio qui...ma la E90 emoziona sul bagnato...ieri ho fatto urlare la ragazza con cui sto uscendo...ehm per come facevo le rotonde, mica per altro Mark, quand'è che ci metti il volante dell'M5 con i paddles sulla tua?
peccato spaggio, speravamo per altro! Niete pad.tanto non li userie, ho già il volante M-sport che differenza c'è con quello M5? Comunque al massimo me lo faccio sistemare ma nessun cambiamento sotto su quel fronte!
Io lo monterei solo per i paddles infatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma se non te ne fai nulla allora non ha senso...ma io sono un super fan delle cambiate manuali quindi un automatico lo comprerei solo con i paddles!
in occasione del tagliando dei 90000 mi era stata proposta (al momento del ritiro dell'auto ) l'aggiornamento software della gestione motore per la mia auto. secondo loro è uscito questo aggiornamento disponibile per la mia auto che migliora o meglio perfeziona tante cosette. ho voluto provare a farlo.. ieri gliela ho portata e me l'hanno fatto. la differenza è avvertibile perchè il minimo è leggarmente piu alto e in folle accelerando i giri non vanno oltre i 2500. guidandola mi sembra un poco piu fluida ai bassi giri ma sostanzialmente non è cambiato niente. vediamo se saltano fuori differenze. lato negativo: ho perso tutte le stazioni radio memorizzate..
il tuo volante è prefetto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> va bene cosi. i paddles poi sui nostri cambi a convertitore imho sono quasi inutili, tra quando premi il pedale e quando entra la marcia ci passa una vita intera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh inutili, parliamone....sicuramente lo step 6 marce non esalta per rapidità di azione, però da conoscitore di automatici (abbiamo anche un auto in casa con automatico a convertitore) e amante della guida manuale non saprei stare senza la possibilità di utilizzarlo in sequenziale! Ed in sequenziale, con le levette è molto ma molto meglio che con la cloche del cambio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho l'automatico.. è lo conosco ormai. e ti assicuro che di sportivo ha poco, almeno lo step 6. se sei un amante della guida manuale dovresti trovare la cloche del cambio meglio dei peddles al volante. poi se si parla di un doppia frizione è una altra cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
So bene di cosa parli in quanto a mancanza di sportività...adesso gli ultimi (step 8m e doppia frizione vari) sono molto più rapidi ed efficienti...e con i paddles lo trovo molto divertente, poi va a gusti! Ho visto collaudatori su RS3 audi che la guidavano in sequenziale utilizzando la leva del cambio anzichè i paddles...