/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bella foto Zuss...cmq stava bene anche con i 162 :wink: Fabio posti l'annuncio del Disco bianco che ti piace? Sono curioso
Bella foto Zuss...io ci ho portato la C5 al welt...mi sa che ci devo tornare con mezzo più consono alla destinazione, anche se la C5 si è comportata egregiamente, come sempre!
Io in teoria dovrei averlo a decantazione, però un'occhiata ce la devo assolutamente dare anche se non dovrebbe intasarsi e necessitare di sostituzioni...dovrebbe
la mia è del 2005, la 120d del mio amico del 2006, ed entrambe avevano la spugna. comunque se riesci ad arrivare al filtro senza nominare nessun santo sei un grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mark se noti bene all'interno del baule, oltre ai fari e l'ombrello, c'è una scatola, al suo interno c'è il terminale di scarico cromato della E90 restyling. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonanotte e buona Pasqua a tutti zone Non so nemmeno se ho le chiavi e il tempo per mettermici /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cosa ci cuole come attrezzi? La mia é agosto 2007, ultimissime 163cv..mi dicono dovrebbe averlo a decantazione
ehmmm no!! quasi sicuramente non hai la chiave per togliere la barra stabilizzatrice. ci vuole una brucola per aprire il coprimotore e coperchio filtro aria motore, oltre a questo devi togliere anche la plastica dove sta il filtro clima. comunque se non hai un po di esperienza e manualità la cosa ti risultera un po complicata, e perdi tempo. penso di si, dovresti avere quello a decantazione, che anche esso comunque si cambia. ps: buona Pasqua a tutti voi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come ehm no ... e allora cosa combini? Hai tolto i fari posteriori ..... cambi paraurti??? Mutazione MSport in atto ??? Dai non tenerci sulle spine, cosa bolle in pentola? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"