Ciao Mauro!! E buongiorno a tutti Mark gran fortuna essere ad un tiro di schioppo. Casa mia > distributore SLO = 7,2 km
azz sono la bellezza di 17-18 euro a pieno ...... nella peggiore delle ipotesi ... non male, anche se consumi un paio di litri per andare e tornare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
black ti piace quando ti fischiano le orecchie.....(qualcuno ti stà pensando ....ma non è detto in senso positivo) Cavolicchio farò il pieno prima di prendere la frontiera!
Un po' di meno.. La differenza e' sui 10€ circa (comunque ottimo) perche nel FVG la benzina e' scontata rispetto al resto dell'Italia. Le città di confine beneficiano di scontistiche altrimenti nessuno farebbe il pieno per 20€ in più Pensa che differenza anche i "soli" 10€ moltiplicato per i pieni che fai in un anno... per due macchine.. e su altri mezzi!!
tampa ben tornato! Come mai? scomodi costosi? black ti continuano a fischiare le orecchie????? per i reni colore della carrozzeria, trovato utente Gio 63 con la macchina carbon come la mia...a me piacciono che dite? Solo che non ho idea di quanto posso costare verniciarle...(per ora ho altre scimmie ma mi preraro per il futuro)
capisco quindi mi consigli di rimanere sui 18! Anche secondo me stanno bene però poi bisgna anche cambiare gli stemmi e qui non è più finita! Credo invece che nero opaco (come si trovano dalla concorrenza e con 40 euro risolvo tutto) non stiano altrettanto bene...
i neri opachi te li boccio completamente. lucidi stanno bene e con 40 euro di carrozziere te la cavi secondo me (anche se la vernice sulla cromatura non so quanto sarà resistente)...ma lascerei i cromati. se decidi di farlo io ne prenderei una coppia non originale opaca da spendere poco e poi o le fai verniciare nere o ci fai dare una spruzzata di trasparente lucido..lo puoi fare anche tu con una bomboletta.
Ciao Black :wink: e ovviamente un saluti anche a tutti gli altri. Se vuoi facciamo uno scambio alla pari, ho i tuoi stessi cerchi nella versione da 17 Mark, sarò una voce fuori dal coro ma così a me non piacciono
allora premetto che non toccherei mai gli originali, l'idea era proprio di prenderli a 40 euro e poi o verniciarli con bomboletta nero lucido o portarli dal carrozziere a farli dello stesso colore della carozzeria. Ovvio che perde eleganza e acquista sportività, ma come scrivevo penso che per il momento lascio tutto così com'à! Mauro ma hai cambiato i cerchi perchè quelli in firma non sono i 166 (mi sembra si chiamino così i cerchi M5) da 17.
capito e dove li hai comprati? Sto facendo un pensierino anche io ai 17 per le termiche con quel disegno Ovviamente sono repliche perchè gli originali sono da 19, per questo volevo sapere se sono italiane e se sono in zona!
Ovviamente repliche :wink: Me li ha procurati il gommista, a dir la verita non ricordo se sono italiani (sono passati 2 anni e mezzo) e dovrei averli pagati sui 650/700 (anche qui la memoria vacilla ). Come qualità mi sembrano buoni, ne hanno prese di botte ma sono ancora intregri a parte qualche graffio (ma li mea culpa perchè ho grattato su dei marciapiedi ). Unica nota stonata: la qualità della verniciatura (leggermente brillante), è stata intaccata dalla polvere delle pastigie dei freni che in qualche punto non viene più via.