Nel frattempo un'altra scimmia e' caduta sul campo di battaglia..... Ho preso i LED anteriori della CREE per gli angel.... Il risultato su X1 non sembra molto differente dai LUX, c'è da dire che costano un terzo....
Magari su quella performance carica anche meglio vero? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> maledetto...no dai, sto talmente bene con la mia E90...ogni volta che la guardo mi emoziono, se mi ci siedo mi sembra di essere nel posto più bello del mondo, se la guido è divertimento e soddisfazione in ogni centimetro di strada che percorro! Non credevo che una macchina mi regalasse (beh proprio regalato no...) queste sensazioni...prima di lei ho solo creduto di guidare!
bimbo non dirimi questo che mi sento male dopo quello che ho speso! Arrivato in polonia, devo dire (scusate anche se so' che non e' la sezione giusta) ma non c'e' paragone rispetto alla 3, un altro viaggiare e poi quando schiacci sorpassa in un attimo...alla faccia di leo_74 che diceve che lui con la 5 del cognato non si divertiva, forse perche' era la vecchia 525d, posso garantire che il 6 cilindri con 235 hp e' una bella goduria e confort assicurato. Peccato solo gli interni neri!!!! I lux di notte fanno una luce pazzesca, solo non mi garba che il cerchi piccolo illumini piu' del grande. ora correi comprare anche le frecce a led... Bimbo aspettiamo le foto boxer inviamele anche a me via mail che le giro al mio amico
Mark ... io credo che alla fine deve esserci una differenza fra i due kit visto il costo. Ma vedendo le foto sotto, non si direbbe moltissima.... o comunque, non così tanta da giustificare il triplo della spesa .... Guarda ..... a parità di condizioni di luce (più o meno): LUX (foto presa dal sito ufficiale LUX): CREE (foto scattata da un utente con X1 che commercia LED e le ha provate sulla sua per vedere che luce facevano.)
Bè ... il vecchio 525d, il primissimo, intendo, con i cavalli ed il peso che aveva non credo andasse molto di più della E91 163cv che aveva Leo .... il tuo, cacchio .... dev'essere un'altro pianeta con la cavalleria che ha e soprattutto la coppia .... ;-) Per gli interni.... che dirti .... falli!! Non avrai mai l'animo in pace finchè non li farai ..... per cui meglio prima che dopo, così te li godi di più. Un paio di foto veloci della mia X1 appena arrivata:
bravo bimbo! Bellssimi quei cerchi sulla x1, per il led ti do ragione mi sembra un ottimo compromesso (dalle foto onestamente non noto differenza!). Come ti avevo detto non amo moltissimo la linea della x1 ma sono convinto che la tua mi piacera' parecchio dopo le tue modifiche! Ah qui Nevica e sono 0'C!
Nemmeno io amo questa linea.... Ma tranquillo, che con la modifica che ho in mente cambierà decisamente ....:wink: Per fortuna che hai tenuto le gomme invernali... ;-)
come gia detto anche a me la X1 piace poco, pero devo dire che gli interni come li ha fatti bimbo mi piacciono.
no no ho su le estive! ma tanto domani la metto in garage (che il suocero ha affitato e torno in italia in aereo) io aspetto ancora lumi sulla modifica che hai in mente...
Stupenda bimbo. Mi piace davvero tanto, anche dentro. Complimenti. Foto della mia pronte per essere inviate, devo dolo trovare il modo di comprimerle perché sono giganti come mega.
comprimile con Office Picture Manager se hai Windows comunque mettile anche qui le immagini.. sia mai qualcuno legge e vede dall'esterno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se usi picasa (programma gratuito) puoi renderle pubbliche lasciandoci il link cosi' ad alta definizione si vedono meglio...metti anche qualcuna degli interni! P.S. ieri ero in Ungheria, lago Balaton, c'era una Sport nera opaca, ho pensato a te, non male!!
Buongiorno a tutta la zone Mark non avevo dubbi che era un altro viaggiare con la E61:wink: hai optato per "lei" anche per questo no? Ieri ne ho visto una Msport carbon ed ha sempre il suo fascino Bimbo la macchina fa schifo dentro.. soprattutto i cerchi
ciao Black, ben tornato tra noi! Si la scelta era proprio legata al comfort e alle dimensioni anche se come ben sai ero sempre rimasto afascianto dalla linea della serie 5 piu' che la 3. Ero proccupato da quello che diceva il buon leo e poi l'ho comprata senza neppure provarla! Ma sono stracontento mi piace un sacco la linea ed il motore e' veramente divertente
Buongiorno zone! Ieri sera fatto tardi...tangenziale di parma deserta, il 320d fa impressione...non penso di poter fare riferimento alle velocità di percorrenza ma dico solo che una macchina così non pensavo esistesse...mamma mia ogni volta me ne innamoro di più! Cerchionazzi del 18 a vita...che curvoni.... Boxer, hai inaugurato la stagione con il GS?