Zuss sono originali? O Repliche? Son dei bei cerchi, ma personalmente preferivo i 162, secondo me rendono di più. Comunque complimenti per l'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissima zuss!!!!!! complimenti. i 287 sono fantastici. vicchio i 182 sono gli unici o quasi 18 pollici che visivamente sembrano piu grandi di quel che sono. lo ritengo forse il piu bel cerchio bmw come accoppiata sportività/eleganza. ma sul restyling i 287 sono fantastici e sono molto piu "freschi".
boxer sono i 162! eh eh scherzo sò che è un errore di battitura. Zuss niente male, pur appassionato di 162 devo dire che sulla tua stanno molto bene i nuovi, ottimo up! Il tampa: ben tornato tra noi! bimbo: si preso i lux h8 per gli angel e poi delle lampadine bianche per i fendinebbia e luci adattive, tutto rigorosamente da Fabietto, speso una follia ma speriamo rendano! Domani la risosta
Quoto Boxer.... Mille volte meglio dei 162 che e' si un Bel cerchio ma secondo me non adatto al restyling... Come ho sempre sostenuto .... Il 287 anche secondo me e' il disegno piu bello per il restyling.... Cattivo ed Elegante....
Non esistono repliche! A parte che in queste foto non rende di sicuro... Dal vero sono un'altra cosa... Molto più sportiva!
Grazie !!! I 162 rimangono bellissimi ... Ma mi ero un po' rotto ... E devo ringraziare bimbo320 e Blackone che hanno insistito nel dirmi che i 287 stavano benissimo! Adesso è molto più cattiva!!
Rende rende.... Poi, un'altra cosa ... Hai messo i vetri scuri al posteriore? In tutte le foto, compresa la firma, sembra che tu li abbia....
Mark.... Li volevo anch'io i LUX ma hanno un prezzo proibitivo.... Quella e' veramente una spesa che ritengo eccessiva.... Oltre 200€ per due lampadine..... Questa scimmia non mi avraaaaaa'.... Devo resistere!!!
hai perfettamente ragione, se poi aggiungi anche i fendinebbia e luci adattive altro che 200 euro...però vedere ogni volta queste F11 con la fanaleria bianca mi seccava, complice compleanno sono riuscito ad uccidere questa scimmia, comunque concordo che la spesa è decisamente eccessiva, spero almeno che la resa li valga! Oggi pomeriggio la sentenza. Zuss più la guardo e più mi piace, concordo con gli altri forse i 162 stanno meglio nel pre rest (e rimango dell'idea che sia il più bel cerchio per la versione non m-sport!)
Buongiorno a tutti. Complimenti Zuss, concordo con gli altri per quanto detto sui 162 e 287. I primi li vedo adatti alle prerest e i secondi alle LCI
Zuss.... Ora che la tua macchina ha le scarpette nuove sai vero che cosa manca? Un bell'abbassamentooooo!!! Uccidiamo anche quella scimmia? Che ne dici?! Comunque piu' la guardo e piu' mi piace con i 287...
oggi se tutto va bene ritiro anche I-phone 4 di un amico, speriamo che l'elettrauto non tiri il bidone che ora mi stò incuriosendo
lasciato la macchina per cambiare le lampadine... Scoperta primaverile: la mia auto non è monacoblue ma bensì carbonschwarz matallic trattasi di colore che per le serie 3 era individual (non sò per le serie5) che è una specie di nero che diventa blu alla luce, personalmente l'ho sempre vista blu scuro...boh! Mi è preso un colpo quando ho letto carbonschwarz matallic sul montante dello sportello pensavo che il precedente proprietario l'avessa riverniciata! Cosa ne pensate del nuovo modulo cr7? Ci stavo faccendo un pensierino c'è chi l'ha montato e garantisce che olte i 30 cv in più i consumi si riducono....voi avete delle opinioni a riguardo?
Non conosco il cr 7. Del cr 6 e le altre versioni derivate sb ecc e della Pro 2 ne ho sempre sentito parlare bene. Leggevo che forse l'unica cosa era l'intervento un po' improvviso sopra un certo regime, con effetto botta nella schiena ..., mentre altre, tipo Race Chip Pro erano più progressive. La nuova secondo me va ancora testata a fondo, anche se penso siano dettagli, il prodotto è di qualità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho avuto il cr6 ma alla fine ho deciso di mappare per maggior sicurezza i moduli lasciano il tempo che trovano....