perche i 162 hanno un disegno piu' elegante quindi piu' giusti per gli allestimenti "normali", meno per l'msport.......:wink:
Grande Pietro sei passato di qua...:wink: complimenti ancora ora cosa ti manca? l'oscuramento dei vetri i pare?
Esatto... Robertorius per le Msport vanno bene tutti i cerchi a catalogo con la targhetta EMME:wink: i miei preferiti sono i 225 da 19
mi sfugge questo splendido post, prima era molto piu' facile beccarlo....... si mi ci ha fatto pensare leo ai vetri oscurati, ma per ora devo darmi una calmata ho speso una barcata di soldi............:wink:
Ciao a tutti!! Pietro la tua con i vetri oscurati sarebbe una figata X quanto riguarda la tua domanda in PM tanto vale che ti risponda qui: sono originalissimi, probabilmente nella foto si è creata una situazione particolare di riflessi di luce
Io la vedo diversamente.. un bel disegno di un cerchio sta bene indipendentemente dall allestimento se sportivo o meno.. (anche perchè non cambia molto tra msport e non eh)... io imho sbavo per i canali rovesciati e non di casabmw,,, e se avrò la possibilità li prenderò.. Cmq ho visto anche una msport non resty con i cerchi di mark.. e sta da dio.. ragazzi datemi i 162 e vi faccio vedere come stanno sulla msport resty.. ma poi ditemi che differenza passa vedendo l'auto di lato..? I 162 li trovo tra i più belli appunto per l'eleganza che danno alla visione laterale. cioè dite che mischiare eleganza e sportività non va bene.. e perchè? ah stessa cosa vale per i 5 razze (snervate per intendersi) da 19 del coupè .. li metterei subito sulla mia..!! anzi se sapete il num ditemelo..
un canale rovesciato su Msport è già diverso che un 162... ci può anche stare volendo... nel caso di Msport si parla solo si sportività niente eleganza... non ha nulla di elegante IMHO:wink: e non son d'accordo che non ci sia molta differenza tra Msport e non... il kit estetico rende molto diversa la E91 nel ns caso... il 5 razze da 19 della E92 è il mod. 230 Sinceramente? bellissimo cerchio ma su una E92/93:wink:
foto che avevo trovato tempo fa in rete... quando in una discussione si parlava di miglior cerchio da 19 per una E91:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=170854&highlight=230+su+e91+msport
anche i 162 fidati:wink: meglio un canale rovesciato... ma se proprio vuoi cambiare i tuoi metti i 225M hai anche le foto con lo spacegrau:wink:
mmmmhhh ... i 225m non mi ispirano tanto... invece ho visto gli style 166 sulla discussione in cui mi hai indirizzato.. molto belli però vorrei vedere altre foto..