quello è per serie 5...è per te!! qualcuno allora le vuole le modanature m sport interne? le sto per mettere in vendita nel web.
grazie vicchio ero io, ma domenica ho rivisto il tipo ed abbiamo guardato insieme appunto quell'etichetta!
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non c'è scritto se RF o tradizionali, ma io terrei i valori per pneumatici XL validi anche per le RF /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche a me. Della macchina intendo, non delle modanature ..... che le giro al mio amico ..... Ma impegnati! Cerca di farle bene e tieniti la luce alle spalle!! :wink:
Comunque ragazzi... non so se la sapete questa cosa ma gli adesivi della pressione sono differenti sulla portiera a seconda dell'anno della macchina. Non datemi del pazzo ... una volta io e Blackone le abbiamo confrontate e ballavano quasi 0,3-0,4 bar di differenza a parità di misura ..... siamo rimasti di sasso!! L'unica spiegazione che ci siamo dati è che col tempo la tecnologia RF è migliorata e sono variate le pressioni ..... sulla mia erano più alte della sua .....
complimenti! bellissimi...e farei notare più veloce di zuss a postare le foto! secondo me sono i più bei cerchi per la x1! ottimo acquisto