Alla fine sono riuscito a trovare un passaggio e sono arrivato in officina in zona Cesarini La macchina ha adesso l'ultima versione di software in tutte le centraline...chissà che non mi accorga di qualche cambiamento in positivo!!
Hello everybody che bene che parlo lo spagnolo Leo hai visto che Pietro ha messo i 220 come i tuoi? ora c'è una tua gemella...
Dai!!!!!!! Era fissato su sti 220M.... Belli son belli...sopratutto i riflessi delle bruniture di sera...ma delicatissimi!!! Leggermente segnato uno anteriore e non penso si possa riverniciare.... Ieri sostituito i benedetti specchi....ora non son piu azzurrati ma si scaldano diversamente dagli altri.....
"aggiornare".....se non si guastava il mio preferivo....xro' questi che si scaldano fan molto "figooooo" qdo la vendero'..... Torno ora da un giretto in un autosalone "OUTLET" di proprieta' AUDI dove ci son sempre bei mezzi e ogni tanto ,quando sono in zona,ci "ficco il naso". A parte una Z4 ROADSTER S ALPINA favolosa..... Son rimasto incantato da......non lapidatemi......una S4 AVANT tutta nera con cerchi 19" e specchietti grigi opachi (sti barboni fan pagare 35€ x la verniciatura degli specchi opaca!!!) FAVOLOSA e cattivissima...... PS1: chicca.....freni carbonceramici optional da ben.......6150€ extra Ma su strada a che servono sti superfreni.....boooooooo!!!!!!! PS2: anche 3 E91 del 2006/2007....azzo le vendono poco accessoriate dai 26 hai 28000€
Bene per gli specchietti Leo Io invece per la prima volta ho visto una Nissan GTR era bianco perla... con cerchi antracite. Che macchina ragazzi il proprietario l'ha sostituita ad una Porsche 4S penultimo modello 996?
Giornata quasi conclusa..... Stasera/notte inaugurazione locale di un'amico.....domani sera cena con amici della moto.....domenica test in pista moto 2010......se ce la faccio!!!!
sera zone... .. come sarebbe stanno bene solo su msport?? stan bene dappertutto quei cerchi li.. cmq i miei preferiti sono quelli di mark.. troppo belli..