bhè l'intenzione non era di fare un bollettino medico eh eh! vicchio si ci avevo pensato magari ma non sono convinto del risultato...hai mai visto cose del genere, ci sono foto sul web??
Mark occupatene tu di tutti questi malati...io mi sa che sparisco dal thread allora...porta male! Curiosità per i neo papà: siete Cattolici? Fate battezzare i/le vostri/e figli/e?
si sono cattolico e già battezzata a tempo record a poco più di un mese! Complice anche il fatto che c'erano i suoceri ed è sceso il fratello di mia moglie che è appunto un prete!
Che velocità! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io lo faccio battezzare il mese prossimo...sono appena reduce da tutti i conteggi per le spese.. Famiglie numerose...in tutto mi partono 1.600€ circa Ciao ciao UP alla culona
no io ho fatto festeggiamento ridotto all'osso, solo familiari (i miei parenti sono in puglia e quelli di mia moglie sono in polonia) quindi con 450 euro ce la siamo cavata...il resto per gli interni in pelle
Certo che la Zone con i primi caldi e le prime scimmie si e' svegliata di brutto dal letargo invernale ....
ed era ora! Bimbo prima o poi ti manderò un pm per sapere il prezzo dei cerchi replica 172 da 19 un uccellino mi ha fatto il tuo nome...ma credo che sarà fra un bel pò perchè non voglio altre scimmie in testa! Nessuno di voi ha montanto l'interfaccia bortesi? Sembra una figata...
Mmhmm poca roba in giro, devo averne viste un paio soltanto di foto. Se non ricordo male c'è una coupè o cabrio anche qui sul forum con le modanature rifatte in pelle. In alternativa c'è la pellicola 3M Noc con effetto pelle, ma credo che il risultato sia decisamente diverso . "Tapatalk"
Se vuoi chiedi a Filippo1978 nella E91 touring zone. Lui ce l'ha e ha una certa esperienza di queste cose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
si l'ho già contattato e mi ha fatto vedere le foto della sua macchina. Sembra molto intrigante, peccato per i prezzi e la mia incapacità manuale, dovrei far fare tutto all'elettrauto!
scusa bimbo ma mi sono fatto una grossa risata, perchè leggendo velocemente avevo letto "possa aver cacato" che ci stava anche bene! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Black, ben arrivato!
Anche tu problemi di stomaco ??? No eh!!! Almeno uno che si salvi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: ma le foto delle modanature MSport??? ; Sono come quelle che ho postato io? Quelle più chiare o quelle più scure??