Ciao Pussy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho il numero di Gennaio, ti ci guardo stasera. Gli optional qualificanti sono: Tetto, Navi, Pelle, Step e allestimento MSport. Hai solo l'ultimo giusto? La valutazione di 4r intende cambio manuale Black. Se automatico c'é da aggiungere un tot. che non ricordo a memoria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sembra 1500 euro se non sbaglio, ma a volte è scritto con cambio automatico e va tolto se è manuale mi sembra sia così con gli eurotax almeno per le serie 5 forse davano per scontanto che ci sia.
Allora, una 177cv Attiva/Futura di fine 2007 é quotata 17.300€ + pacchetto Msport 1.500€ = 18.800€ Viene considerata con cambio manuale (con automatico viene aggiunto un 5% alla valutazione) e con 120.000km percorsi. Per cui per la tua potresti tranquillamente chiederne 19 o poco più...poi ovviamente oltre le quotazioni bisogna vedere il mercato cosa dice /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho telefonato a casa a mia moglie per farmi dare i dati
Lo so:wink: mi basavo a memoria su quanto vale la mia che e' un 2008 ma steppata... Lo step vale il 5% in più Msport + 1.500€ Pelle, tetto e Navi non lo ricordo.
ma grazie! grazie del disturbo allora. confermo che a 18500 va bene dai. intanto spargete la voce anche voi!!!! a chi mi trova il compratore offro un guado gratis .
Ah scusa non avevo capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pelle 600€, tetto 500€, navi prof 1.000€ De nada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mark, l'ho venduta a 24000€. Era pari al nuovo, ma senza scherzi! Nessun graffio, nessun segno sui cerchi, interni immacolati.... Provo a sentire cosa dice un mio amico che ha esattamente quel budget da spendere e cercava un serie3 ma conoscendolo so già che dirà di no.... E' un tradizionalista.... Compra solo in concessionaria, in zona, pochi km, ecc ecc.... Provo a sentire... Nell'eventualità quando sono giù per Parma mi offri un po' di gnocco fritto ed erbazzone.... Te la cavi con poco.... Del guado invece non me ne frega assolutamente nulla.... ;-)
No no, dai l'ho appena presa la mia, poi ribadisco...le station non le voglio, non tengo famijia! Non so se il prezzo è giusto, dovresti vedere i valori di assicurazione, autoscout e 4ruote oltre che chiederlo a Iva Zanicchi Ok chiedo scusa per la minchi.ata...sono le 17 ormai di mercoledì pomeriggio... Quello che volevo dire è che se io stessi girando su autoscout sicuramente un annuncio del genere mi strizzerebbe l'occhio Buona sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai dai prendila, é più comodo il bagagliaio della 2 volumi...ora se tu avessi un coupé capirei la differenza ma dalla berlina alla touring... Io avrei preso la Wagon a prescindere, anche senza prole! Mi sono sempre piaciute più le SW delle 3 volumi
bimbo non l'avevo chiesto io ma Boxer... poi pensavo volessi un pò di gnocca in cambio non gnocco anche se fritto ha il suo perchè!
Oooops! Volevo dire Boxer e mi è uscito Mark ..... ti ho sempre in mente ...... ... devo iniziare a preoccuparmi? Comunque al posto della gnocca può benissimo andar bene il gnocco fritto che ha sempre il suo perchè .... :wink: .... anche se non è la stessa cosa ....
E' una specie di "bolla" (dentro è vuoto) di pasta simile al pane, fritta, che viene servito caldo con salumi vari emiliani. Io l'ho sempre mangiato con culatello di Zibello, crudo di Parma, salame di Felino ed a volte Mortadella (anche se quest'ultima non è molto emiliana). Praticamente è una cosa sfiziosissima, ipercalorica che ne mangeresti all'infinito .... Mi correggano gli emiliani in caso .... :wink: Eccolo qua:
giorno zone!! non ho fatto colazione e mi fate venire fame parlando di torta fritta. esatto bimbo...nel raggiano la chiamano gnocco fritto. la spiegazione giusta l'hai data gia tu. è un impasto tipo pane che viene fritto. mentre frigge si gonfia quindi all'interno rimane vuota. lo spessore della pasta è sottilissimo (è invece piu spesso e mordibo se si fa l'impasto con l'aggiunta della patata). di solito si mangia con i nostri salumi tipici, ma si abbina diciamo con tutti i salumi. è ottima anche con i formaggi teneri, gongorzola, stracchino...col lardo pesto:sbav:. io la mangio anche con la marmellata brusca di prugne. i piu anziani e piu malati di torta fritta riescono a mangiarla anche al mattino pocciandola nel latte o nel caffelatte dicendo che è deliziosa. io mai provata.