buon giorno zone! Dovrebbe essere questa! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210165284 Fabio però se permetti una critica potevi mettere delle fotine migliori, ne hai tante nel tuo pc!
Grazie del link Mark... :wink: Concordo con i due amici .... Cambia foto cacchio! Scegli una giornata piu' luminosa, un contesto migliore ed angolature accattivanti .... Comunque non capisco come non ti abbia contattato nessuno per una vendita seria....
Buongiorno a tutti, novità?! :wink: Quoto sugli xenon, anche io la E91 la volevo necessariamente con...senza sembra un altra auto, anche per via degli angel cmq /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei sicuro di abbandonare il Range verde? Tra l'altro non é un tuo conoscente? Se é così sai anche come é stato tenuto..che non é poco!!! Ti ho postato la foto che mi hai chiesto ieri della Panda ma non l'hai vista /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si le foto sono orrende. non ho un bel rapporto con la macchina fotografica. adesso ho su ancora i cerchi invernali. quindi non è il caso di fare foto ora...
si scusa ho visto e volevo quotarti poi mi ha fatto errore e non ho più scritti niente ..... Ma non è la tua, è un'immagine qualsiasi...... Targa tedesca e il colore è così? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
Buongiorno zone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fabio, avevo sospetti a causa di un consiglio che mi hai dato qualche tempo fa ma ora scopro definitivamente che sei di parma!!! Azz, a 18500 è un affare!
L'anno scorso sono rimasto in ballo 2 mesi in questa situazione ma poi ce l'ho fatta a vendere e comprare la E91 Pazienta e vedrai che riesci... Si si certo che non é la mia, era una foto dimostrativa...colore giallo vaniglia Quoto!
ricordo vagamente quel periodo...che peccato altrimenti la mia vecchia E91 sarebbe rimasta nel forum e io mi sarei comprato una M-sport con interni beige, sedili comfort e telecamera che avevo trovato al sud...ricordate???
si si sono di parma. dici che è un affare? chiedo poco?? secondo me è il prezzo giusto per entrambe le parti. cosa dite? come è il prezzo?
Ricordo anche io, stavo per rinunciare a prendere la culona...stavo diventando matto..la mia non la vendevo e poi ci sono riuscito ma ad un prezzo molto più basso di quello che avevo intenzione di farci! Così non potevo più prendere la tua o altre in quella fascia di prezzo.. Se non fosse saltata fuori all'ultimo quella che ho, forse, oggi guiderei un'altra auto! Va bene Fabio...tra l'altro l'MSport su 4r é quotata 1.500€ in più di Attiva/Futura
biason: hai 4ruote? quanto è la quotazione della mia? 12/2007 M sport 320d touring 177cv 90000km? guardaci per piacere
c'è anche un tutorial nel forum per calcolare esattamente il valore con 4 ruote, in base ai km, anni e optional.
Sul sito di 4R se ti iscrivi dovrebbero farti una valutazione personalizzata semplice gratis. Almeno una volta vera così. Se poi ne volevi altre o ne volevi una personalizzata con tutti gli accessori vari allora pagavi. Prova a dare un'occhiata magari la prima è ancora in omaggio. Ti mandano anche un'email con una scheda e la valutazione. Senza offesa per Fabio ... pensavo meno ..... meglio così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />