Ti mando pm Proprio un mezzo facile facile da parcheggiare in centro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bè direi di no...le portiere sono a tenuta. puo guadare fino a 60cm di altezza o qualcosa di piu. che macchina:sbav:
Boxer cosa ti serve? Che foto? La faccio ora e te la giro magari via mail (che non so se ho più la tua) Che budget hai per il Discovery?
Black penso le foto siano per me, dato che le avevo chieste a Fabio per vedere bene la finitura delle modanature MSport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vicchio: esatto. black: se me la posti mi fai un piacere biason: quella blu era molto bella indubbiamente ma un po cara per essere un privato. in piu mancavano un paio di accessori tra cui gli xeno, ai quali non vorrei rinunciare. il suo prezzo visto il mercato doveva essere piu vicino ai 21-22. ma il problema è che ho la permuta.
Ho trovato queste immagini: la tua dovrebbe essere così questa sarebbe più bella, è la versione più recente dark glacier:
black: valuto a seconda dei casi... se vendo la mia a 18500 prendo in considerazione dei discovery da 25000 euro circa. quello che mi è sfuggito era di gennaio 2009 blu pelle beige HSE con TUTTO, compreso tetti panoramici 98000km a 24500 euro. di un conce land rover di como. cerco un oggetto del genere. il range sport verde di cui parlavo costa anche meno (ma è di fine 2007).
Buongiorno. Boxer .... mi dispiace tu sia circondato da questi stron.zi con richieste assurde ..... l'unica cosa che ti posso dire è di non mollare .... immagino possa essere scoraggiante, ma la tua macchina è una M spettacolare e non deve essere svenduta, cacchio!! Le M hanno delle dinamiche di quotazione completamente diverse dalle solite E91 che ci sono in giro ..... Me lo ha confermato anche un venditore con cui ho parlato riguardo la mia, e dopo avergli detto i bei soldi che ho preso: "Le E90-E91 per essere vendute usate devono essere BELLE. Se è la solita E91 con cerchietti, paraurti normali, ecc, ecc non la venderai mai ad un privato perché ce ne sono milioni in giro tutte uguali. Se si distingue dalle altre non farai fatica, invece, a prendere bei soldi. Me ne accorgo quando ritiriamo le M, tempo due settimane sono vendute, le altre ristagnano in parcheggio anche vari mesi che nessuno le vuole" ..... come dargli torto ..... ....per cui ..... NON MOLLARE, abbi pazienza e mandali affan**** questi imbecilli con richieste assurde .... :wink:
Boxer.... Quanto e' valutata la tua su Quattroruote? Che optional hai su extra-allestimento? Di che anno e' e quanti km hai? Tutti tagliandati Bmw? Puoi postare il link dell'annuncio?