Buongiorno zone , purtroppo si mark, ma se ne trovano a buon mercato, che poi ti permettono di collegare anche altri aggeggi simpatici!
cosa intendi pasquale per buon mercato? ho cercato ma qui sugli annunci ce nè solo 1 che lo vendo a 90 euro (che effettivamente sarebbe un buon prezzo)....su ebay non si trova la bortesi ma solo altre marche.
Buongiorno a tutti Questo é vero Ssssssshhh sto facendo meditazione e yoga per allontanare la scimmia Lo so, anche io li ho già...però si possono sempre cambiare
C'è ne drovebbe essere una sul mercatino , me lo aveva detto lessino, a buon mercato intendo un buon usato , i qualcosa non bortesi ma che vada bene lo stesso! Mi raccomando assicurati della compatibilità i drive 1o 2 navi business o professional , e anno della macchina!
Giorno ragazzi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non letto tutto perche avete scritto tanto, ho capito solo che Fabio vuol cambiare la E91 con Discovery. Fabio per me a sto punto vai Range Sport, fa piu figo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ignora utente Potresti mandarmi in pm il link con le istruzioni del tutorial per cambiare il filtro recupero vapori così poi da casa me lo studio un pò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Fabio, quel Discovery là poi l'hai lasciato perdere?
Guarda se aspetti questo fine settimana vorrei pulire il filtro e colgo l occasione per pulire anche il filtro vapori olio, poi ti riempio di foto! Se nel frattempo riesco ti posto anche il Tutorial !
Ok...tanto questo weekend, se ho tempo, faccio un tagliandino alla Panda, non mi metto dietro anche alla culona.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Filtro sportivo e modulino anche sulla Panda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />??? Ma che cerchi hai sul Pandino??? Qualche foto potresti anche postarla eh??!!!!
a chi interessava il monitor al posteriore??? Che ne dite di questo al posto dei due dietro gli appoggiatesta? Scomodo da vedere???
stamattina ho ricevuto una proposta di acquisto del volante msport e una permuta con.... un furgone renault . che gente...