Quelli della ZONE 320D...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da markulio, 26 Maggio 2009.

1. Boxerfabio

Boxerfabio Direttore Corse

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    te la pagano bene. anzi. che non ti convenga venderla adesso!!

mi viene voglia di cercarla li nella tua zona il disco. se ne vedi uno usato in qualche conce fai un fischio!!!

qui da me è un massacro..intendiamoci, le usate nei conce li trovi ancora a dei bei prezzi. ma le valutazioni di ritiro sono ridicole. un venditore l'ho mandato a dare via i piedi.

o sul nuovo hanno ancora molto margine e quindi mi tratterebbero bene anche a me qui o veramente ce ne sono troppe di e91 e sono difficili da piazzare a dei prezzi alti.

non so.

sicuramente la msport è piu rara e quindi ricercata.

2. markulio

markulio Presidente Onorario BMW

5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    Porsche993 C4,E61 530d M-Sport
    io ho venduto la mia a quel prezzo era un attiva, non m-sport ma con 75.000 km, del 09/07.

In più ho venduto a parte cerchi e gomme termiche a 500 euro. Credo di aver fatto un ottimo affare...ma anche chi l'ha comprata (che tra l'altro conosco) che voleva comprare allo stesso prezzo un auto peggio della mia!

3. Boxerfabio

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    20000 sono tanti, secondo me non riesco. l'ho messa fuori a 18500 non trattabili. quelli si che voglio portarli a casa.

4. Boxerfabio

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    esatto mark... ci vorrebbe proprio un conoscente interessato che capisca quanto tratto bene le auto.

5. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Mark, per quel problemino di stamattina :redface::redface::redface: ...... sono ancora in attesa di news .....

Se ti cambia qualcosa fammi sapere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Male che vada togli qualche up e lo rivendi a parte, così abbassi il prezzo auto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Non è una battuta, blackline, cerchi, scarico e qualcos'altro te li rivendi subito, basta che spargi la voce nella Touring Zone ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. BLACKONE

BLACKONE Presidente Onorario BMW

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Boxer come ti dicevo dipende dalla macchina che prendi.. e' chiaro che sul nuovo hanno margine... usato per usato di spolpano!

A me sinceramente converrebbe prenderla ma ora come ora non agisco primo perche' cambiamo casa che sarà pronta fra un anno circa..quindi non mi va prima di vedere quale sara il conto finale.. Poi non lo farei mai prima di aver visto e toccato la F31. La F30 mi ha davvero impressionato..

La X3 e' una gran macchina e comoda oltretutto ma dici bene tu MOLTO, TROPPO cara una Futura senza fronzoli vari (pelle o tetto panorama) viene 51 da listino (da scontare).. un Tuareg qualche migliaio di euro in più!!!

Ecco perche un ipotetica X3 che potrei prendere in considerazione sarebbe una Eletta (con tanto di cerchi da 17 e senza xeno) ma automatica (ovviamente) e con o pelle o tetto..

8. BLACKONE

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    Boxer come ti dicevo dipende dalla macchina che prendi.. e' chiaro che sul nuovo hanno margine... usato per usato di spolpano!

A me sinceramente converrebbe prenderla ma ora come ora non agisco primo perche' cambiamo casa che sarà pronta fra un anno circa..quindi non mi va prima di vedere quale sara il conto finale.. Poi non lo farei mai prima di aver visto e toccato la F31. La F30 mi ha davvero impressionato..

La X3 e' una gran macchina e comoda oltretutto ma dici bene tu MOLTO, TROPPO cara una Futura senza fronzoli vari (pelle o tetto panorama) viene 51 da listino (da scontare).. un Tuareg qualche migliaio di euro in più!!!

Ecco perche un ipotetica X3 che potrei prendere in considerazione sarebbe una Eletta (con tanto di cerchi da 17 e senza xeno) ma automatica (ovviamente) e con o pelle o tetto..

9. Boxerfabio

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    va bene la passione per bmw, ma tra x3 full o touareg un po piu base sinceramnete non c'è storia.

tra pelle o tetto...tetto tutta la vita!

10. biasion

biasion Direttore Corse

1.948
    75
    26 Gennaio 2011
    Reputazione:
    8.705
    Appiedato
    Allora é coetanea del mio Filippo!!! =D>

E' nato il 2/12 :mrgreen:

Per la F30 ho letto un sacco di critiche sul topic dedicato...forse bisognerebbe analizzare con lo stesso occhio ciò che offre la concorrenza cmq...

Bmw magari se ne aprofitta un pò però offre dei prodotti ancora "unici" nel senso che cmq chassis, trazione, motore ecc ecc...sono esclusivi dei modelli studiati, progettati e prodotti da Bmw stessa...non come Audi, ad esempio, che condivide praticamente tutto con le altre marche del gruppo Vw...

Magari qui sul forum puoi trovare più facilmente qualcuno che apprezzi la tua auto rispetto al semplice "ricercatore" su autoscout :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2012
  11. BLACKONE

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    Tra X3 full e Touareg (a prezzo simile) Touareg tutta la vita..

Ma tra X3 Eletta con tetto:wink: e Touareg un po piu che base.. ce ne passano di euro.. (7/8000€ non sono pochi...) per non parlare dei diversi costi di gestione:wink: ovviamente parlo di mezzi nuovi.

X3 Futura per me costa troppo per quello che offre.. nel prezzo dovrebbe avere almeno pelle o tetto compreso nel prezzo:wink:

Il Touareg di base costa sui 51k se non erro

12. Boxerfabio

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    ah ok ok.

13. BLACKONE

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    Boxer che Discovery cerchi?

SE - HSE - XS?

Colore?

Kmetraggio massimo?

Anno da?

14. markulio

5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    tranquillo Vicchio, non è un problema! comunque se cambia ti avviso!

15. BLACKONE

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    Mark se sei in vena di scimmie:lol: ti consiglio di contattare Bimbo.. pusher di contatti su rivenditori di cerchi replica.. hanno anche i 19 Msport per la tua 530.. quelli che ti piacciono un sacco:wink:

Tranquillo che a tua moglie non dico nulla:biggrin:

16. Boxerfabio

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    possibilmente HSE. Valuto anche gli SE. Anche gli xs ma devono avere gli xeno.

colori: tutti tranne il bianco e il nero. preferisco di gran lunga gli interni beige. la stoffa grigia è molto brutta. se l'interno è scuro lo preferisco con la pelle.

km max 100000circa.

valuto solo quelli da metà 2007 in poi.

di discovery qui in zona ne ho trovati, vanno a ruba. non durano piu di 15 giorni. è una macchina molto richiesta anche se ha dei consumi mostruosi.

se vendo la mia ne ho gia un paio addocchiati che mi garbano.

devo dire che tengo sotto'occhio anche un range sport di uno che conosco tenuto perfettamente di cui mi fido.

è verde bottiglia con interni beige. molto inglese, come colore mi fa impazzire. ma io sono un tipo piu da discovery che da range sport.

17. markulio

5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    Noooooooo!!!! ci mancavano anche i 172 ora tra le mie scimmie!! Poi mando un mp a bimbo, ma come ti ho scritto via mail per il momento mi fermo con sedili ed eventaulmente modanature! Anche perchè le gomme estive ed invernali non sono ancora da cambiare quindi per il momento tengo questi da 18 anche non mi entusiasmano!!! mmh ma dici che se li cambio senza dire nulla a mia moglie si accorge???

Vicchio tornato verde!!

Per boxer a me piace verde con interni beige!

18. BLACKONE

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    Il Discovery e'decisamente più cool:wink: RANGE SPORT troppo Cortina:lol: ma e' Figo.

Quindi o grigio scuro, blu o verde? Gli accostamenti esterni/Interni della Disco non li capisco granché.. Se trovi una HSE sicuramente prendi il top e non sbagli.. qui nei paraggi ne gira una nero opaco, fari di profondità sul paraurti anteriore, snork e cerchi neri.. Esagerata.. ma fighissima nel suo.

Bianca mi piace solo nella ultima versione che non so se sia la 4 o un restyling della 3

19. biasion

biasion Direttore Corse

1.948
    75
    26 Gennaio 2011
    Reputazione:
    8.705
    Appiedato
    Boxer anche io preferirei il discovery, il Range Sport, però, é mooolto più glamour :wink:

Con la tua 500 cabrio si sposa alla perfezione :mrgreen: =D>

Mark vai pure con i cerchi, non se ne accorge ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. BLACKONE

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    Se il treno da 18 e' ancora ben messo lo potresti vendere e con la differenza ti fai il 19. Oppure solo gli pneumatici e i cerchi li tieni per le termiche se son ancora buone

La macchina diventerebbe uno spettacolo (più di quanto non lo sia già:wink:) con quelli interni e quei cerchi!!!

Per le modanature forse terrei le alluminio.

P.s.: ci siamo scritti via mail in contemporanea (ti ho scritto dalla mail del lavoro)

Condividi questa Pagina