Quelli della ZONE 320D...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da markulio, 26 Maggio 2009.

1. Boxerfabio

Boxerfabio Direttore Corse

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    un 530d come anche un 320d se trattati bene (niente tirate a freddo ecc) fanno un mucchio di km.

2. markulio

markulio Presidente Onorario BMW

5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    Porsche993 C4,E61 530d M-Sport
    bene allora posso proseguire con il ripellamento e magari la dippatura delle modanature!

3. BLACKONE

BLACKONE Presidente Onorario BMW

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Buongiorno a tutti e ben ritrovati:wink:

Mark alla grande con la 530d e tutte le modifiche che hai in mente, bravo! Ti appoggio gli interni Dakota grau sono spettacolari e poco delicati rispetto ad esempio dei beige. Li avevo sulla 120d

La bimba tutto ok? Bellissime le foto.

Io per ora la mia E91 la tengo anche se la voglia di cambiarla e' sempre tanta. Ma e' un gioiello, non mi stanco mai di guidarla nonostante a fine aprile facciamo 4 anni.. e poi ha 58.000 km!!!!

Ho fatto acquisti più seri.

4. BLACKONE

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    Boxer se ti riferisci al Discovery ti dico che e' uno dei mezzi che più mi piaci poi con il resty e' proprio bello! Certo e' che veramente un abisso da guidare rispetto alle ns giardinette. Io ci avevo pensato ancora 4 anni fa ma poi non me la son sentita perche mi piace troppo guidare e poi io la macchina la uso per il 75% in città quindi capirai i consumi..

Se dovessi cambiare e penso che prima o poi lo faro forse sto giro, se non prendo una F31, vado per qualcosa di comodo per la famiglia dato che siamo in 4... per ora in pole c'è il Touareg sempre che opti per una roba del genere

5. markulio

5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    mitico Black!!!

La tua bimba come stà????

Piacere rileggerti, tu tutto benone?

Per correttezza non ho in mente il grigio dakota, ma un grigio ghiaccio, molto più chiaro, tipo pelle oyster, quindi sicuramente più delicato...ma chissene...devo togliermi prima o poi uno sfizio!!!

6. Boxerfabio

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    ciao black!!!!!!

7. Boxerfabio

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    il touareg nuovo è fantastico davvero.

8. Boxerfabio

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    si si, se riesco a vendere la mia passo al discovery, cambio completamente tipologia.

prendo il considerazione solo usato, al nuovo non ci arrivo e soprattutto non ho voglia di arrivarci.

devo dire che ho trovato un range sport della mia zona che mi fa impazzire..sono andato a provarlo l'altro giorno ed è un gioeillo.

ma per ora ancora sono piu indirizzato verso il discovery.

prima c'è da vendere la mia cmq...:sad:

9. BLACKONE

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    Ciao ragazzi veramente felice di rileggervi.. ultimamente mi era passata la voglia di scrivere qua.. post troppo noiosi e non mi riferisco solo alla zone..

Mark la bimba tutto ok.. a parte la dose quotidiana di coliche... la mogliettina come va? Contenta si di essere diventata mamma? Salutamela tanto!!

Elisa cresce tantissimo

10. BLACKONE

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    A quanto la vendi? Quanti km hai? la tua se non erro e' quasi coetanea della mia. Le quotazioni / ritiro in concessonaria dipendono molo da cosa prendi: nuovo o usato.. e soprattutto cosa prendi.

In tutti i preventivi che ho fatto mi hanno sempre valutato la macchina come valore di 4R e "sembra" richiesta e ben accetta perche di bianca Msport non ce ne sono molte, anzi:wink:

Discovery gran mezzo e soprattutto gran personalità! Non so se quel motore ha avuto rogne.. penso ti sia informato. Io nel 2008 stavo per prenderlo.. una SE nuova con cambio auto.. poi come ti dicevo non me la sono sentita

Il Touareg ha un ottimo rapporto qualità / prezzo oltre ad essere bello (almeno a me piace).

11. markulio

5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    per le colichette prova Reuflor e Milicom gocce!

La mogliettina sempre più sclerata (tutti mi chiedono se è difficile avere una bambina piccola, io rispondo che non è quello...è la moglie il problema!

Mandami una mail con la foto della piccolina che la faccio vedere alla moglie!

12. biasion

biasion Direttore Corse

1.948
    75
    26 Gennaio 2011
    Reputazione:
    8.705
    Appiedato
    Ciao Black ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

E i Suv di casa Bmw non ti piacciono rispetto alla Touareg?

Quanto ha l'ultima nata? :biggrin:

13. BLACKONE

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    Mark figurati se non conosco suddette medicine.. :lol: ci siamo passati con Elisa.. cmq in questi casi, con una discreta esperienza alle spalle, si affronta tutto con un'altra ottica:wink:

Quindi nulla di che figurati.. dispiace solo per la bimba che piange:sad:

Ti mando la mail pomeriggio

14. BLACKONE

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    E' nata il 26/12... quindi ha due mesi. Si chiama Anna

Certo che mi piacciono figuriamoci.. in primis X5:wink: ma X3 e' proprio l'alternativa che stavo valutando alla mia... per restare a prezzi umani ed a costi di esercizio simili alla ns.

il Touareg e' in pole perche mi piace molto ma fa parte di ha categoria BIG che e' da valutare.. ma farebbe al caso mio per tutta una serie di cose spazio che offre in primis

La F31 comunque mi piace un sacco anche se non e' uscita. La F30 mi ha impressionato come linea e finiture.. alla faccia di chi la disprezza cercando il pelo nell'uovo. Un gran passo in avanti rispetto alla E90

15. markulio

5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    concordo il passo in avanti della F30: rimango dell'impressione che sia bellissima, pur facendomi sempre piacere la E90.

Invece come bene sà Black non adoro i suv, ma se dovesse interessarti ho un amico con un X5 xdrive bianco con interni sportivi marroni molto bello che vuole vendere (aveva cercato di piazzarlo anche a me, ma è un .35 decisamente furoi la mia portata!)

Bacio ad Anna e Elisa

16. Boxerfabio

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    la vendo a 18500. ha 89000km ed è del 12/2007.

quanto ti hanno valutato la tua?

ribadisco anche io che il touareg è veramente un ottimo mezzo.

17. Boxerfabio

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    sia il disco che il range (stessa identica macchina con solo la carrozzeria che varia) hanno avuto diverse rogne elettroniche, problemi alle sospensione pneumatiche e al fap.

ovvimante solo le prime versioni dei primi anni. poi le cose sono migliorate e hanno corretto i problemi.

diciamo che da fine 2007 si possono ritenere auto piuttosto affidabili. cmq sono auto care da mantenere con prezzi di ricambi che farebbero sbiancare anche un accettatore service bmw ](*,).

18. Boxerfabio

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    la nuova x3 è veramente un'ottima macchina e davvero azzeccata stilisticamente. ma costa davvero tanto per quello che offre, troppo. ci si avvicina pericolosamente ad un touareg. cosi come x1 ecc. diciamo che bmw sta facendo dei prezzi fuori dal mercato. se continua a vendere tanto come mi sembra bhè...buon per lui.

19. Boxerfabio

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    le nuove f30 ed f31 sono una spanna avanti. hanno lavorato davvero bene. sarà un successo veramente. tutte le pecche stilistiche e di poca qualità percepita sono state ampiamente corrette.

20. BLACKONE

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    Si lo so che son care da mantenere.. e il problema delle sospensioni ad aria e' "imbarazzante".. Un mio amico ha il Disco 2 la versione full prima dell'uscita del 3.. beh quando parcheggia la macchina per tornare a prenderla dopo un paio d'ore la ritrova "coricata" su un lato.. per sistemare il problema meglio che non to dica quanto gli chiedono.

La Sport e' bella ma il Disco ha una forte personalità

Della mia per una X3 mi davano 21 più lo sconto sul nuovo.

Sul Touareg idem con un bello sconto corposo sul nuovo

Un paio di settimane fa ho accompagnato un mio amico in Mercedes.. già che c'ero gli ho chiesto quanto vale la mia di ritiro.. Mi davano 20.000 per un GLK (che non mi piace ma non sapevo che macchina dirgli:lol:). Qua senza trattare ma c'era margine

18.500 della tua non e' "malaccio" calcolando che vale circa 1000€ in meno non essendo automatica.. un anno più vecchia (anche se in realtà sono pochi mesi) e i km in più.

Diciamo che se la vendi a 20.000 fai un affare, IMHO:wink:

Condividi questa Pagina