giorno zone! zuss: non vedo l'ora di vedere di cosa parli. mark: tieni duro e non separarti dalla 993 enzino: come non si monta la barra m3?? è impossibile! occhio al verso di montaggio, anche tamba aveva avuto dei problemi perche il meccanico glieva stava montando al contrario. la mia macchina è di nuovo in vendita signori .
girando per la rete ho trovato queste foto di una M5..non male magari però di un'altro colore! Chissà quanto ha speso per fare un lavoretto del genere
bhe l'esteno è un bel marrone bronzato. Secondo me come idea non è male, escludendo ovviamente il tetto e bagagliaio. Però dai sedili alcantara e pelle e tutto il cruscotto in alcantara fanno la loro figura, come scritto prima però di un'altro colore. Avevo visto fatto così anche un volvo!
Giorno ragazzi D'oh! Fabio é ripartita la scimmia galoppante?!?! IMHO sembra l'interno di una valigia lussuosa anni '30...nun me piace Mark
wee sia chiaro non ho nessuna intenzione di fare qualcosa del genere! E che secondo me gli interni delle nostre bmw non sono all'altezza del costo della macchina, quindi ho girovagato per vedere cosa si erano inventati
Diciamo che Audi cura un pò di più i particolari (ma nemmeno di molto), però bisogna dire che chi compra Bmw, solitamente, cerca più il piacere di guida che le finiture extralusso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Almeno, per me é così!
Onestamente, non per esser di parte, ma gli interni audi non mi emozionano molto, li giudico allo stesso livello di bmw se non peggiori in molti casi!
Infatti ho detto cura dei particolari, non che siano più belli o lussuosi...questo nella maggior parte dei casi bisogna riconoscerlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fai bene, se ti piacciono perché no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si forse più curati e probabilmente materiali migliori...però quando le guardo dentro sicuramente scelgo bmw!
Per la mia l'idea rimane sempre quella, pelle grigio ghiaccio per sedili bracciolo e sportelli, poi se si riesce economicamente metterei pelle nere nel cruscotto con cuciture grigio chiaro in contrasto...magari in un secondo tempo le modanature le faccio verniciare nero lucido! Dimenticavo metterò doppio cuscinetto sul poggiatesta tipo sedili comfort
Io invece l'ho scelta per: motore, trazione e telaio :sbav: Così va bene, basta che non fai cielo e sedili come quella della foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però potresti farlo sull'Aygo Scherziamo un pò...che se stiamo a leggere i giornali c'é da spararsi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />