Eh Mark devi capire...la mia prima auto da quando ho la patente...ci sono cresciuto, sono maturato li dentro, insieme abbiamo affrontato tante avventure....le prime camporelle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho pianto la sera prima di venderla...ma ormai era giusto così!
dai hai ragione, allora aggiungo alla mia firma Renault 5 nel cuore!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'è sempre un 5 nella neopatentanza di ognuno di noi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me non dispiacerebbe un 5 ora, magari dopo il 2 oppure al posto del 3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
???? Spaggio sei trappo giovane per un vecchietto come me...a volte ti perdo...a cosa ti riferisci con 2?
eh eh clio è stata la mia 2° macchina, poi sono passato alla opel tigra e finalmente dopo tanta agonia il regalone 993
Azz..dalla Tigra alla 993 c'é un bel salto! Altro che quello che ho fatto io dalla Grande Punto alla E91... Di Clio ne ho avute 2, una ph.I e una ph.II :wink:
Ciao ragazzi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io come prima macchina personale posso dire di aver avuto una E90.., mi sa che vi batto a tutti voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spero di non farlo anche io dopo la 320 il salto indietro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora però l'hai rifatto in avanti tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh ma ancora c'è lo... quanto la venderò(e forse forse la metto in vendita fra poco) allora lo scrivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />