Bravo davvero bimbo! Bell'affare! Ho montato le luci a led bianche della targa...bellissime...cominciano i regalini stupidi e le scimmie su serie 3! Avevo appena provato la F30, dovevo regalare qualcosa alla mia bimba!
E ma da qualche parte si deve pure iniziare...mi hanno detto che i blackline costano un botto di soldi anche non originali...chi ne sa qualcosa?
comprati originali splenidi, mi sembra che li avevo pagati 180 dalla germania, prova a guardare negli annunci li avevo visti a buon prezzo se non sbaglio! Io per i fari a led bianchi ho speso circa 300 euro....pura pazzia
eccoli http://www.bmwpassion.com/forum/classifieds.php?do=viewitem&itemid=293 ma sono per il E90 mi sembra di ricordare che sono diversi. Prendili da salesafter.de
Grazie Mark, ho guardato proprio su salesafter....un pò carucci! Però son belli, dopo ci starebbe quasi lo spoilerino M, ma poi non mi riesco più a fermare e ci metto tutto il kit m sport!
ma la tua è la 90 quindi quelli del mercatino sono ad un buon prezzo 150 euro. lo spoilerino non sono convinto...
ciao ZUSS ! buon compleanno in ritardo...!!! e ciao a tutti gli amci della zone,; un saluto in particolare a Bimbo e congratulazioni per la sua oculata scelta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> son sicuro che riuscirà a tirar fuori una X1 da girarsi quando passa !!! come sapete io sono tutto concentrato sulla 500... ora le varie scimmie riguardano solo la piccolina : adesso in ballo ci sono quattro cerchi Borrani (IN FERRO, del 1970) : 12" canale da 4,5..non ridete...! sono cerchi ricercati ed apprezzati solo che ben messi costano un botto (vabbè, proporzionato alla macchina...) ...e ho appena finito di restaurare personalmente un volante "Personal" del 1968 in legno di mogano e razze in alluminio che mi sono regalato una decina di giorni fa. ve lo faccio vedere anche se non c'entra un chez con le scimmie bavaresi... spero vi piaccia. Non ha air-bag, nè comandi al volante...e -incredibile- riesco a montarlo pure io!!! ciaooo Zone !
Ciao Bettino!!! Belli i volanti Personal!! Ricordo che fino ai primi anni 90 aveva la sua identità come ditta di volanti sportivi... Esiste ancora? Mi pare che il restauro sia riuscito!! ;-)
Giorno zone, ieri ho portato a casa la macchinina per la moglie, anche questa diesel a catena :wink: Ma sai quando và cambiata? C'é scritto da qualche parte? Non é la mia Biemme preferita ma rimane cmq un'auto "di casa", se poi ci hai aggiunto quei soldi sopra... :wink: Se tenevi la E91 fino all'arrivo della F31 invece? Era un'opzione che non ti garbava? Mi prenoto per comprare la F31 quando la venderai Ciao Bettino, bei lavoretti su cui ti stai dilettando..poi la 5fette é un pezzo di storia
grazie dei complimenti Bimbo e Markulio...! Bimbo ricordi bene. La "Personal" esiste ancora, e oggi ha assunto la denominazione "Nardi-Personal". Nel 1968 dopo che il fondatore e proprietario era morto due anni prima, la "Personal" acquisì la "Emilio Nardi", storica azienda produttrice di accessori per auto ( anche marmitte ) ma diventata famosissima per i superlativi volanti in alluminio e legno di mogano. Moltissime difficoltà e vicissitudini, fino all'orlo del fallimento, ma nel 2005 la nuova proprietà ha rilanciato il doppio marchio, forte della rinomanza mondiale e della qualità dei volanti "Nardi". Un esempio, fortunatamente ancora in vita, delle nostre formidabili qualità artigiane .
Grande Bettino, in un futuro non troppo prossimo voglio dedicarmi anche io al restauro di una macchina d'epoca, o perlomeno una macchinetta da iscrivere ASI e tenere in garage per farci qualche giretto nel fine settimana o partecipare a qualche raduno!!!