Interno all Black..... Stoffa nera + cielo nero + profili nero lucido + volante e pomello M. Modifiche da fare subito sono verniciatura totale Full Bianca (inserti paraurti neri, codolini dei parafanghi, minigonne), LED anteriori degli angel bianchi, vetri scuri come il petrolio, in forte dubbio i cerchi che forse metterò da 18" ma solo se a differenza ZERO rispetto ai miei, griglia anteriore cromata del 23D.... Diciamo che verra' fuori una cosa abbastanza "Moderna" come stile con le tinte miste bianco ed argento satinato sparso di qua' e di la'.... :wink:
sembra verrà bene, ma non ho dubbi! Rimpiango le modanature nero lucido!!! sono molto indeciso se fare riverniciare anche le mie....ma solo dopo aver messo gli interni chiari!
ebbravo bimbo... con una differenza accettabile (immagino) ti sei messo in casa una macchina BMW nuova. a me piace anche. quando te la consegnano? giorno zone!
Accettabile? Ridicola direi ..... 3800 Euro di differenza (considerando l'IVA che recupero) .... con i due lavoretti dei vetri scuri e del total white arrivo attorno ai 4500 circa ... :wink: Dovrebbero consegnarmela fra due o tre settimane al massimo mi hanno detto, visto che era un semaforo giallo, quindi ordine modificabile non ancora in produzione .... :wink:
ribadisco che hai fatto bene. mi piace proprio. come mai total white? non è male lo stacco nero dei paraurti... alleggerisce la linea. tutta bianca diventa culona e musona e non essendo molto alta. ci vogliono dei cerchi grossi dopo per compensare.
eh eh mi sà che arriveranno pure quelli! Ma io appoggio bimbo mi piace più tutta della stessa linea. Io però i sedili sportivi ce li avrei messi!
caspita mi verrebbe voglia di riverniciare le mie modanature nero lucido lasciando ilm bordino supeiore, dove fà la piega origniali alluminio così che viene un effetto simile al tuo (solo che la striscia sarebbe superiore invece che inferiore)...mmh ci vorrebbe un bel photoshop di Tampa!
Mark ... è solo un riflesso nella foto quello .... per quanto riguarda il pomello M, te mettono assieme al volante ed alla presa del freno a mano .... su tutta la gamma BMW quando cambi il volante M cambiano anche le altre due impugnature ....
sei sicuro? Perchè nella F10 e F30 la danno con il bordino sotto rosso e pensavo si potesse mettere del colore che si voleva, appunto sul nero lucido la strisia sottile alluminio starebbe benissimo perchè donerebbe una certa luminosità
Non mi piace proprio quel fascione nero .... secondo me appesantisce la linea invece ..... vabbè .... gusti .... sto cercando di abbellirla un po', secondo i miei gusti, perché così come esce la X1 non mi esalta troppo ....