avevo pensato di fare con i 17" per poi (quando avrò finito le gomme estive) passare ai 18" per le estive e tenere questo 17" per le invrnali.....per ora ho speso abbastanza...mi piacerebbe trovare una foto del restyling con i 162.
Buona domenica passata a tutta la zone Oggi giornata spettacolare per Trieste visto l'evento regata velica Barcolana che si ripete ogni anno da ben 41 anni. Giornata stupenda e battuto mio record: fatto il bagno l'acqua non era affatto fredda:wink:
L'ho seguita un po' in TV ieri mattina...peccato ci fosse pochissimo vento PS Naturalmente ti ho pensato black
buongiorno alla zone.. oggi son passato in conce e quel fastidioso cigolio che sentivo sembra provenire da una puleggia...(che avendo componenti in plastica si dilata a motore caldo e fa quel suono li) cmq mi han detto che non è un problema e che posso circolare o cigolare tranquillamente.. lo si risolve cambiandola .. però ..sticaxxi...
ciao zuss.. ripreso ma non troppo.. mercoledì 21 ho appuntamento... se senti tra 7000km , che a motore caldo, cigola al minimo sai che non si tratta di vecchiaia ma di puleggia..
eccolo la... spero che le pulegge che hanno siano nuove e che non cigolino più !!!!!!!!! dai votmil kilometros e samee une zastava!!! nancie,, parsè li zastava no ciulin ...
saluti a tutti! per fortuna non avete scritto molto così sono riuscito a leggere tutti gli arretrati!