no no esisteva e forse esiste ancora nel forum sere 3 c'era una sottosezione per ogni motorizzazione. Il problema è che noi 320isti spesso sorvolavamo e si parlava del più e del meno. Diciamo che queste discussioni erano nate per parlare espressamente e solamente delle auto, noi spesso ci salutavamo e parlavamo di altro. All'epoca i moderatori erano un tantino più attenti e non gradivano questo continuo OT. Per questo motivo decisi di aprire una nuova sottosezione "quelli della zone" in OT in modo che il contatore dei messaggi non andasse sù e che potevamo parlare di altro senza richiami. Credo fu una bella idea si creò un bel gruppetto Sturdust, blackone,leo74, bimbo, zuss, pussy ecc. con i quali si è creata una bella amicizia. Ora ho visto che c'è anche touring zone dove spesso si và ot /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si troppo spesso si va OT. Veramente è tutto un misto di info, a volte anche utili, che si sovrappongono e sono farcite da battute e scambi di saluti ecc. Diciamo che grazie alla manica larga dei Mod. siamo ancora lì. Sarebbe bello non perdere la posizione, magari si potrebbe creare una sezione extra OT e lasciare quella solo per i commenti utili e le modifiche alle auto, ma penso che alla fine la gente scriverebbe lo stesso nel primop topic che gli passa sotto gli occhi senza badare se è la sezione OT o no ..... Prima o poi bisognerà chiarire questo aspetto secondo me .....
Sfegatato no, ma le preferenze (per quanto mi riguarda) le ho...poi sai com'é, se tu hai una Bmw e ne parli bene trovi quello che ha l'Audi e che dice essere migliore della tua Bmw...allora la discussione si accende e partono anche gli sfottò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io gli dico che la sua A3 é una Leon con quattro anelli e che condivide il motore con tante di quelle auto che tra poco lo monteranno anche sulle Ligier dei ragazzini ecc..ecc... Ora sta finendo casa e non credo cambi auto, ma spesso lo trovo su autoscout a cercare E91 Dici?! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo la sezione della 320 era nata solo per avere informazioni sul motore, interni difetti problematico o vantaggi poi era diventata un bar per questo l'avevo spostata alla fine l'originale è andata deserta..
Dico cosa??? di dividere? .... Non è una soluzione che mi piace sinceramente .... chi vivrà vedrà ..... se cambierà il carattere dello staff vedremo che succederà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se finiamo in OT a far compagnia a Mark .... sai che macello?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dopo via a ruota libera ... eh eh eh Potremmo gemellarci con la 320d Zone .
azz non sapevo dell'esistenza della 320d-Zone... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?131301-320d-Zone&p=4483774&highlight=320d+zone#post4483774 chi vuol rianimarla cominci pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era una domanda ironica sul fatto che si vada in OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Effettivamente é facile andare OT (e mi ci metto dentro pure io), però a volte si esagera proprio Ciao Mauro
Bene bene , ogni tanto passero' a fare un saluto anche io! --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=43.866811,10.686340
ecco il mio piccolo up, come vi avevo anticipato: prima differenza entrambi sono di una luce impressionante.. e bianchissima
ottimo, sarà più facile per FDO darti un multone!!! dai scherzo stanno molto bene, ma tu non avevi il pacchetto luci?
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no purtroppo non ho il pack luci Si è vero, queste fanno proprio tanta luce