si si la e91 è speciale, niente da dire. se avesse l'automatico la terrei davvero a lungo e non avrei nessuna idea strana. vedremo dai. le scimmie sono dure a morire. il problema è che essendomi abituato a bmw non sara facile abituarsi ad altro come handling. sto fin pensando di prendere una e91 usata automatica...magari 330.:wink:
Azz ..... averlo saputo ti proponevo la mia che praticamente è come il primo giorno che la presi .... ma ancora un paio di giorni e poi non dovrebbe più farmi compagnia ....
Bella bella cmq Reni cromati 6L style e niente xenon....importata? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sto perdendo le bave per i 260m che hanno giusto canale 9,5 al posteriore ma non posso "buttare" soldi nella macchina in questi periodi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Così mi piaci! Su quattroruote di gennaio c'é il confronto tra A6 Avant, 530xd Touring, E350 CDi e alla voce "su strada" dice: Solitamente in un confronto quando si arriva a questo punto e c'é di mezzo una Bmw per gli altri non rimangono che le briciole P.S. In realtà per quella prova specifica non é andata così, però mi ha messo il sorriso sulle labbra quella frase
No... Era una Eletta nazionale ben farcita di optional... Il paraurti M ce lo avevo messo io, come l'assetto, i cerchi, griglia, fanali, ecc.... Non riesco a tenere le macchine originali...
Come idea nemmeno io (anche se non le ho mai stravolte), però dato che gli € sono quelli che sono, in genere, mi tengo qualche voglia di modificare l'auto e, se riesco, la cambio un anno prima di quanto avevo programmato. Ora che ci sono moglie, mutuo e pargolo penso che anche questo aspetto passerà in secondo piano :wink:
sempre belle le car di bimbo! Tutta colpa vostra da quando vi leggo è venuta voglia anche a me di personalizzare la bmw
giorno zone. stamattina ho incrociato la f30 del conce nel traffico... notevole, davvero notevole.muso e coda davvero perfetti, fiancata davvero riuscita. e finalmente le ruote sono a filo dei passaruota...sembrava avesse i distanziali. davvero ben piantata. questa volta niente da dire, hanno lavorato davvero bene.
ciao Boxer! una delle cose che o maggiormente apprezzato è che le ruote sono a filo anche con i 17". veramente bella!
Ciao Mark Ciao Fabio, potresti aspettare l'F31 per cambiare la tua! Sabato mi sa che andrò a guidare l'F30 320d con i 20" Ciao zuss, meno male E si possono avere i 18" senza avere le gomme differenziate
Io non le ho del tutto Mark...ho i 225/45 17" Ma a un mio collega, possessore di A3 quattro TDi, dico sempre che le VERE auto sportive hanno la trazione posteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
detto tra noi a me piacciono le belle macchine in genereale. che possono essere audi, bmw, mercedes, porsche ecc, non sono un fan boy sfegatato!
simpatica OT? Ma siamo già OT .... tutta la zone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si lo so! Fui io a portare la zone fuori porta per evitare richiami dai moderatori...ma questa foto era veramente OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Approfitto per chiederti una cosa, fondatore. Ma la zone prima dov'era? O meglio esisteva la zone in un'altra sezione e poi è stata spostata qui oppure frequentavate un altro topic e poi hai fondato questo???