non lo so, ho messo il cacciavite da tutte le parti ma non viene via. boooo guarda se per sta stunzata devo andare dal mecca..
Eh si, sia davnti che dietro il paragone rende l'idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non so se mi piaccino ancora più i Blac line o altre soluzioni che ho visto in rete, tipo chi la colorati per renderli simili alle LCI
era la mia idea iniziale, quando ancora nessuno l'aveva fatto e non esisteva l'LCI, farli tutti rossi. Poi per fortuna mi sono comprato i black e devo dire che ero rimasto molto più contento! Le foto te le avevo mandate ma ti posso garantire che dal vivo rende molto di più!
buongiorno a tutti! Si qualcuna l'ho vista in giro...in ogni caso entrambe le soluzioni rendono di più degli originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai una mail
Grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buongiornoooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno zone!!!!! la f30 è stupenda, non c'è un dettaglio che non mi piaccia. dentro poi è eccezionale, un salto avanti non indifferente. brava bmw. se uno non esagera non è poi cosi piu cara delle e90. la touring sarà.....devastante secondo me.:sbav:
malfidenti.... le ho gia tolte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come diceva vicchio si era incollata la guarnizione e non ne volevano sapere di muoversi. dopo 7 anni è normale che si incollasse.
Ciao Boxer come va? Guardando i listini pare che sia aumentata di pochi euri a parità di motore e allestimento (ho guardato solo 320d 184cv a dire il vero).
ciao biasion! tutto bene tu? la mia scimmia è sempre sulla spalla che mi tartassa. ma ora come ora non riesco a mettere la mia auto in vendita da privato e gestire la vendita. ogni tanto quando trovo un mezzo che mi piace provo a mandare una mail per capire la quotazione della mia, anche se per ora tranne qualche eccezione risulta sempre piuttosto scarsa. aspetto e amen...se si svaluta la mia si svaluterà anche quella che cerco no?!?!?
Ciao Bettino!! Bellissima l'Evoque. L'UNICO SUV che mi piace, mi fa uscire di testa .... quel piacere emozionale incontrollato, senza ragione e che potrebbe far scattare l'acquisto in me .... ma mi trattengo come sai .... Altri SUV, li boccio eccetto il Touareg nuovo che mi piace abbastanza .... Il Range Sport .... mah! Lo vedo troppo cassone squadrato, concordo comunque che ha delle finiture supertop .... La nuova serie3 invece è da sbavarsi addosso ..... vai a vedere poi mi dici .... :wink: Bello il cinquino! Lo avevo già visto in passato nella tua discussione .... SUPER!! Per quanto riguarda i tuoi progetti di non vendere fai bene, con i km che fai poi! Non ha senso darla via ....
Si si tutto bene anche io, ora sto cercando con calma un'utilitaria per mia moglie...ce n'é una che tengo d'occhio dalle tue parti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per la culona fai bene a tenerla, capisco le scimmie perché anche io sono così, dopo 2/3 anni che ho una macchina mi vien voglia di cambiarla...però la E91 é speciale, no?!
Te ne mostro un'altra .... questa è la mia ex E91 163cv con i Blackline. Come vedi la linea del posteriore viene stravolta in meglio con quei fanali ....
Bella, mi riferivo proprio ai blackline in primis...poi alla soluzione LCI style o red line /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era ben equipaggiata anche quella mi sembra...copriterminale originale bmw? I 167 erano repliche?
Copriterminale originale BMW e cerchi 18" replica M6 made in Italy della Ruotequipe di Milano (con canale da 9,5" al posteriore se non ricordo male ... ) Paraurti anteriore M :wink: