aiutati con un cacciavite nella fessura, che muoverai lateralmente senza fare leva e uno esterno come da freccia 1, che è quello che sblocca la chiusura, senza scivolare che se no strisci tutto. Occhio a non forzare o fare leva col cacciavite nella fessura 2 se no la plastica si crepa occhio
grazie vecchio... osp.... vicchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prima ho fatto cosi ma ci sono riuscito, adesso ci riprovo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Bettino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mark io sono stato passeggero di un 530 come il tuo attiva, e mi è parso molto più rigido della mia che non ha l'assetto! A parità di assetto probabilmente il 3er è più scomodo, anzi ne sono certo!
Anche a me al primo tentativo sembrava bloccata e pensavo di spaccare tutto, cosa che invece è riuscito a fare il precedente proprietaria sull'altra luce ...... porc ..... Probabilmente la gomma è attaccata alla vernice, cerca di smuoverla e alzarla un po' prima di spingere, vedrai che si sgancia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A parte la dimensione della tua bestiolina non avere le runflat sicuramente gioca a favore del confort!
sicuramente Zuss, in fatti non tornerei indietro (non per me a me piaceva bella dura e la moglie che rompeva dicendo che era scomoda) ora mi stò attivando per cercare la ruota di scorta. Dalla conc chiedono 250 più iva, mi sembra un'esagerazione
Ah si?! A te piace la parte finale del cofano? In quella zona preferisco il design delle nostre E9x :wink: I fari posteriori, ad esempio, sono molto più belli sulla F30 che sulla E90..IMHO
son pazzi! 250€.....vai dal gommista e chiedi un cerchio in acciaio con una gomma usata! Sei stato a vedere l'F30?
e che c'è anche il kit con criket e chiavi e ci stà giusta nel vano. Ho visto che in polonia la vendono "usata" anche se mai adoperata a 170 euro. Purtroppo non sono ancora andato a vederla, causa piccola mi muovo pochissimo in questo periodo, ma sono convinto che mi piacerà parecchio e così sarò contento di aver dato via la mia E91 (quando la vedo parcheggiata ancora mi fermo a guardarla!)
E' proprio la forma che é cambiata, é più moderna, simile alla F11...beh ci mancherebbe altro, la E90 é uscita 7 anni fa! :wink: Invece per me il dubbio é confermato dal vivo, però vista frontalmente é cattivissima Poi il prezzo (su 320d 184cv) é aumentato di pochi spiccioli..
ovvio che è cambiato completamente, io consigliavo i blackline per rendere comunque più carino il posteriore della E91. Il nuovo rimprende un pò la serie 5 mentre il muso mi ricorda la z4