sull'idriveI ce l'hai un po' dura (le foto non si vedono nemmeno sul II, ma i video si...) a meno che come dicevi non colleghi qualche cosa di esterno..ma nonmè semplicissimo. gurada qui un bel esempio: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?134508-Realizzazione-impianto-DVD-Monitor-posteriore-e-Retrocamera-su-E60-(-anche-E90)
Beh la Range Sport è sempre sciccosa ..... gran macchinone d'elite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però la nuova Evoque mi acchiappa parecchio, quando l'ho vista la prima volta dal vivo son rimasto qualche minuto ... rapito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bel gingillo .... Troppo cara forse .... X3 mi piacciono tutte, sia quelle vecchie che l'ultima, che è più SUV forse, più importante, ha l'aria da grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> X5 ... mmhhmm ma lo sai che continua a piacermi sempre di più la prima E53 restyling piuttosto della più recente E70?
grazie Zuss sei il mio angelo custode. Niente mi tocca rinunciare allora, non ho la manualità! Ho visto il modulo TV si trova a poco in polonia (150 euro circa ma poi come lo monto??), mentre qui è un macello ho chiesto ad un utente smanettone che ha la E61 e mi ha detto 700 euro compreso montaggio, purtroppo fuori budget per il reale utillizzo, meglio comprarmi un tablet e mettere un pò di dvx dentro ormai vendono anche i supporti da poggiatesta. Peccato però sarebbe stato figo, anche la telecamera è una figata ho visto che le vendono integrate nel portatarga.
mark al mondo d'oggi tutto è possibile, tranne ridare la vita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sulla mia ho navi prof I-drive 1 con ingresso AUX, e tramite quello è possibile vedere e sentire qualsiasi cosa sul display del navi, ovviamente facendo le dovuto modifiche con altre centraline aggiuntive. ti devi recare da un bravo elettrauto, chiedi a lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Personalmente l'X5 la vedo un pochino grossa ma esteticamente l'ultima é la più bella per me :wink: L'ultima X3, invece, é perfetta sotto tutti i punti di vista P.S. La touring, però, é sempre la touring...altro che suv! Ma era per parlare di suv...non sono paragonabili come auto :wink:
Guarda che se prendi la X3 320d hai pieno diritto di fruire della Zone ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi siamo pienamente IT nell'OT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo si se non sai fare da solo i prezzi salgono di molto...io sarei nella tua stessa situazione. Ho solo la fortuna che l'idrive2 legge i dvd video così nei lunghi viaggi le belve stan tranquille:wink: comunque ormai con un tablet risolvi tutto! PS. stasera vado alla presentazione della F30:wink:
Io me la sono rivista stamattina in salone .... con i cerchi da 20" aftermarket .... Multirazza su un lato e pentarazze sull'altro .... 'no sballo!!
Sono veramente troppo .... non mi hanno entusiasmato granché .... il più bello rimane il 18" della Sport, imho ....