tranquillo, non te lo avrei chiesto :wink: Potrebbe essere, però se così fosse, non li venderebbe gommati i 162
Ho trovato dei 193m bruniti o i 260, pari prezzo...non sarei intenzionato a fare l'acquisto a breve am voi cosa ne dite? Come canale ed ET i 260 sono esagerati secondo voi? 8,5 x 18" ET 29 e 9,5 x 18" Et 23...sicuramente riempiono bene i passaruota, però...non vorrei fossero troppo larghi di canale!
salve chi mi può aiutare a contattare l'utente Robertorius, so che non è più iscritto al forum, magari qualcuno ha un suo n....... thx Giuliano
Buongiorno a tutti zone! Stamattina sta provando a nevicare qui a Parma! Guardo fuori dalla finestra dell'ufficio e desidero che sia giugno, caldo, niente più tosse e raffreddore, e girare in moto come un pazzo fino a quando le natiche sono diventate piatte come la sella...attraversare monti e luoghi dimenticati da dio fino a raggiungere il mare!
Infatti se fa tanto ad attaccare penso che andrò a sverginarmi con la trazione posteriore sulla neve!
saluto alla zone! Anche qui a Padova nevica, però non ha ancora attaccato...peccato sono curioso di vedere la resa degli pneumatici invernali con cerchio da 18 e peso della serie 5, sono infatti un pò scettico...
Giorno zone! Ciao Mark..magari ti capita di poterla andare a cercare un pò di neve in qualche weekend :wink: Io sabato sera ho fatto qualche km su un dito di neve in discesa con gli estivi ma andavo piano con marce basse, non volevo fare caxxate col bimbo a bordo :wink:
Ahahah stamattina ho fatto il mio battesimo del fuoco sulla neve con la bmw! Cacchio ma è perfetta, gomme invernali e va da dio! Basta avere un pò di testa e non dar gas in curva/rotonda e va alla perfezione, se fai il coglioncello e apri un pò parte il cul.o esattamente come ti aspetti!!! Mi ha spaventato molto più il ghiaccio con la trazione posteriore!