Complimenti Mark, bellissima pupa! Smettetela di riaccendere i miei desideri di famiglia...io sono un bad boy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho guardato 245 40 sia avanti che dietro. Inoltre volevo dirti che oggi ho fatto la prova, non ci crederai ma il passeggino ci stà nel bagagliaio della aygo, ovviamente piegandolo e smontando le due ruote posteriori. In definitiva avevo l'ovetto con la piccola dietro e mia moglie, il passeggino nel bagagliaio e nel sedile anteriore la navicella. Il passeggiono è a 4 ruote, tutte facilmente toglibili, telaio nero marca NAVINGTON modello CADET http://www.navington.com/produkty/29/wozek-cadet/ ovviamente Polacco
Grazie della dritta...sarei molto in dubbio...forse le Hankook Ventus dicono siano buone. Non é che nelle T1S la "S" sta per Sport e sono le stesse? :wink: Eh il mio dell'Inglesina l'ho provato a mettere su quella del collega ma era un caos...alla fine ci stava togliendo la cappelliera, però se l'auto l'avessi già mi adetterei ma dato che non ce l'ho preferisco valutare qualcosa di più "comodo" per le mie esigenze :wink: Grazie dell'info
Sono daccordo sulle t1r, le ho avute anchio sull'altra car e non sono niente di che! Qualcuno di voi percaso, sa quanti litri di olio ci vanno nel cambio?
No .... le T1Sport sono ancora più turistiche e con disegno completamente diverso. Queste erano le eccezionali T1S prodotte credo fino al 2005-2006: Queste sono le T1 Sport in produzione ora:
Allora mi hai smontato le idee /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speravo fossero sportive...anche delle Falken Xiez 912 mi hanno detto la stessa cosa...ora rimangono le Hankook Ventus V12 Evo da valutare, altrimenti chiedo per le Kumho
io ho ordinato le Kumho KU39 posteriori dal mio gommista per la prossima primavera (255/30R19). Me ne han parlato molto bene. Non sono le KU31direzionali ma le asimmetriche. Dovrebbero essere un po' meglio delle KU31 che dicono sul bagnato essere abbastanza saponette .... ti saprò dire ....
2mila km in due giorni la macchina è diventata nera/grigia invece che bianca!.....qualche fenomeno di slittamento camminando sulle uova in salita su asfalto bagnato e liscio.....uffffffff
prossime gomme estive proverò le hannkook....così tanto pubblicizzate nel superturismo o in pista cmq
Secondo me le stanno pompando un po' troppo come prezzo.... il marketing fa miracoli .... certo che hanno prezzi da marche molto più blasonate
Manuale:wink: la discussione non la trovo.... Devo fare il tagliando martedi, ed ho richiesto il cambio olio trasmissione e pure quello del differenziale, cosi volevo sapere quanti litri piu o meno ci butteranno dentro!
Le hankook le ho sul mercedes, niente di esagerato, ma vanno bene ed hanno un buon grip. Non ricordo che modello siano, ma non il piu sportivo, perchè per un'auto da tutti i giorni. Cmq anche sul bagnato van bene, sono silenziose, assorbono bene le buche e non le ho pagate molto...Quindi posso consigliarle...