Salve ragazzi anche io sto per avere un 320D molto probabilmente un restyling del dicembre 2003 150cv 6m 185 mila Km prezzo 5.500€ passaggio incluso mi sapreste dire le versioni esistenti questa ha solo i sedili sportivi in stoffa e radio cd e fendinebbia, non ha ne xeno tetto PDC Comandi al volante secondo voi che versione è il prezzo è buono? Un ultima cosa mi dicevano che devo solamente far pulire gli iniettori o la egr perche a freddo non so di preciso che abbia ma niente di grave il costo? Grazie
Cowboy, questione di gusti.. Pensa te a me quello preresty piace di più perche ben più pronunciato:wink: Buongiorno e buon inizio 2012
Ciao bulli! Oggi 320 a riposo, sono in ufficio qui di fianco a casa...ieri 200 e passa km tra parma, modena e bologna!
si dorme poco, e si "lavora" tanto..ma inutile lamentarsi ci sono passati tutti certo che fà si quelle faccine troppo divertenti!
Buongiorno zone Come non quotarti... Vi chiedo un consiglio, qualcuno di voi ha mai montato qualcuna di queste gomme? - Falken ZIEX ZE 912 - Hankook Ventus V12 Evo K110 - Toyo Proxes T1 Sport Un amico me le ha proposte a prezzi interessanti rispetto alle marche più blasonate (parliamo di un treno completo, NON rft, a prezzi da 500 a 630 euro circa) ma non le ho mai avute/provate... So che molti sul forum montano Falken e Hankook, voi avete esperienze personali in merito? Grazie mille
Premetto che non vedo la foto Mark ma cmq tanti complimenti Grazie per la risposta sulle gomme :wink: P.S. che misure monti ora sulla E61?
T1 Sport mai avute. Monto invece sulla SLK le vecchie T1S e sono spettacolari! Un treno sul bagnato, non le ferma nessuno. Ottima tenuta sull'asciutto. Spalla della giusta rigidezza. Ottima gomma in generale. Sulla precedente E91 ho avuto invece le T1R nella misura differenziata da 18" (255-225) e ti posso dire che facevano abbastanza pena. Tenuta nella media sul bagnato, idem sull'asciutto. spalla cedevolissima, morbida come il burro. Non mi è piaciuta per niente, ma per questo motivo TOYO con me ha chiuso. Tanto ottima la T1S quanto mediocre la T1R. La Sport non so. Boh?!?