per il momento il 530 l'ho sempre usato sul percorso cittadino e non ho provato a vedere realmente quanto consuma, il computer di bordo mi da 9-10 km/l con la vecchia in autostrada, velocità 140 stavo sui 18 km/l con cerchi da 18', ma la mia era versione 177 cv con star-stop
AUGURONI Mark e neomamma!!!! Adesso inizia la vita vera....piena di pensieri e difficolta' ma in 3 si supera tutto meglio e tutto e' piu bello :wink:
Ciao ragazzi!! E' tanto che non scrivevo più nella zone!!! Auguri di buon anno a tutti.... e un augurio speciale al neo papà!!!
magari nel 2012 tornasse la zone dell'inizio del 2011... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh già.... Ma quanlcuno non c'é più, tipo Robertorius.. A proposito, sapete se poi ha preso una M3 E30?!?!
Languono.... Avevo abbassato il prezzo a 3400€ (risultavo fra i primi) ma mi hanno contattato solo dall'estero .... Un tedesco, una donna polacca al telefono che parlava in tedesco e poi le solite truffette dall'estero (Francia e UK) della serie "ti mando intanto il bonifico poi vengo a prenderla" ....
bhè se serve aiuto con il polacco avvisa, in polonia le auto costano di più e molti le cercano in Italia. Ad ogni modo io preferisco evitare i conttati esteri per ridurre il rischio di truffa.
E' la soluzione migliore! Però io comprerei piuttosto la tua E91 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Roberto non risponde nemmeno ai messaggi ufffffffffffffffffffffffff /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Effettivamente la sua è molto bella! Il para d'avanti M del restyle è bellissimo. Nel pre-rest il para M anteriore nn mi piace cosi tanto...