Grazie Zuss! Se non ci pensano loro a mandarmi la targhetta ci penso io.... Dopo 5 mesi di attesa ci sta....:wink:
Anche io mi sono arrrangiato come posso........ma quì conta di più far la caccia a chi parla male del "presidente",e moderatori vari......DISSIDENTE tutta la vita!!!!
bimbo splendida firma, complimenti! Bonomo di rovigo chiede 1300 euro più iva, la perfetta se ho capito bene tra 1300-1500. Al momento, come detto, per mancanza di fondi la tengo così ma mi informo in polonia per curiosità, poi eventaulmente ti contatto, magari facciamo un we in slovenia eh eh Ragazzi, ieri dopo un lunghissimo travaglio è nata Marlena
Auguroni alla mamma e al papa' !!!! Meraviglioso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie a tutti, giustamente i complimenti vanno più alla mamma! Poveretta, le si sono rotte le acque alle 22.30 e dopo un lungo travaglio hanno deciso di fare il cesario alle 18.40 del giorno dopo.....ma la gioia di abbracciare la figlioletta le ha fatto passare tutto
congratulazioni papa!!! e giustamente complimenti anche(soprattutto) alla mamma!!! p.s. si son decisi presto a fare il cesareo!!!
bhè mia moglie ci teneva a fare il parto naturale e quindi hanno fatto il possibile per esaudirla..ma non ci sono riusciti
VIVISSIMI COMPLIMENTI ED AUGURI MARK!!! E' una gioia immensa, goditela! Ieri il mio piccolino ha compiuto il suo primo complemese
Bravo anche tu che ti ricordi il nome...:wink: Bello portare tutti i nostri piccoletti sulle culone...